Nelle prossime puntate, Tolga avrà uno scontro con il cugino di Behram in un luogo pubblico
Le anticipazioni settimanali di Tradimento, relative alle puntate in onda dal 5 all’11 maggio, rivelano che Mualla sarà spietata con Oylum e la caccerà di casa. La donna sarà stanca di vedere il nome della famiglia screditato a causa della lite tra Tolga e Behram, che verrà ripresa da tutti i siti di gossip.
Rissa tra Tolga e Kahraman
Ci sarà un’accesa discussione tra Tolga e Kahraman. Tolga avrà un impeto di gelosia non appena vedrà la donna che ama a pranzo fuori con il cugino di Behram. Lo scontro tra i due verrà ripreso da una donna e poi pubblicato in tutti i siti di gossip.
La situazione farà infuriare Mualla, che, stanca di vedere il nome della sua famiglia accostato allo scandalo, approfitterà dell’assenza del nipote per cacciare di casa la nuora e rimandarla da Guzide. Il bambino, però, resterà con lei.
Mualla non sarà la sola a vedere il video dello scontro. Anche Selin ne verrà a conoscenza e temerà che il suo matrimonio sia giunto a capolinea. In effetti, quando Tolga rientrerà a casa vedendo la moglie in lacrime, deciderà di confessare i suoi sentimenti e con coraggio lascerà Selin promettendo però di essere un padre presente per il bambino che verrà al mondo.
Selin tenterà di togliersi la vita
Guzide resterà delusa quando Ipek non si presenterà alla cena da lei organizzata per conoscerla.
Selin, rimasta da sola a casa, sarà sopraffatta dall’amarezza e si lascerà andare a un gesto sconsiderato. Appena Serra entrerà in casa della sorella, la troverà priva di sensi e vicina a un flacone vuoto di medicine. Comprendendo che Selin aveva cercato di togliersi la vita, Serra la porterà in ospedale informando anche Tolga. Quando Tolga arriverà al capezzale di Selin, Serra lo accuserà di essere il responsabile del fatto, visto il grande dolore provocato alla sorella.
Tolga scopre del ricatto di Behram a Oylum
Nelle puntate precedenti, Tolga ha cercato di portare con sé Oylum liberandola da Mualla e da tutta la sua famiglia. Infatti, il giovane ha scoperto che Oylum è stata costretta a sposare Behram sotto ricatto e solo per salvargli la vita. Inoltre, dopo aver scoperto che il padre era a conoscenza di suddetto ricatto, Tolga incolperà Oltan di non aver fatto nulla e di averlo tenuto all’oscuro del fatto.