Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano che Gaglilotti impone di diventare amministratore delgato, pena il ritiro delle inserzioni dalla radio
Gagliotti avrà una nuova pretesa nelle puntate di Un posto al sole dal 5 al 9 maggio: l’uomo aspirerà a diventare amministratore delegato dei Cantieri.
Le anticipazioni rivelano che durante la conferenza stampa il nuovo socio annuncerà cambiamenti ai vertici della società. Quando Roberto chiederà a Gagliotti delle spiegazioni, lui proporrà di essere nominato come amministratore delegato per migliorare la situazione dei cantieri. Marina e Roberto rifiuteranno categoricamente l’idea di Gagliotti, ma lui sarà pronto al ricatto: se non diventerà amministratore delegato ritirerò le sue inserzioni alla radio.
La conferenza stampa per i Cantieri
Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che Roberto Ferri sarà in seria difficoltà con i cantieri. Dopo lo scandalo scoppiato per l’incidente dello yacht in America, l’imprenditore dovrà indire una conferenza stampa per spiegare la situazione dell’azienda. All’evento sarà presente anche il nuovo socio Gaglilotti che farà una mossa azzardata con i giornalisti. Gennaro, infatti, prenderà la parola per annunciare alla stampa che è previsto un cambiamento ai vertici della società. L’iniziativa di Gagliotti metterà in allarme Marina che terrà subito a precisare che si tratta di ipotesi ancora da discutere. Quando la conferenza arriverà al termine, Roberto affronterà Gagliotti disapprovando la sua iniziativa.

Elena nuova collaboratrice a Radio Golfo 99
Nelle puntate di Un posto al sole dal 5 al 9 maggio, Roberto e Marina non si fideranno dell’inesperienza di Gennaro. Nessuno dei due avrà intenzione di nominare Gagliotti come amministratore delegato, anche se dovesse trattarsi solo di una formalità.
Cosa succederà con l’ingresso di Elena in radio?
Gennaro Gagliotti ha un debole per Elena: basterà questo a fermare le sue pretese?