Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole previste dal 12 al 16 maggio in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che Michele resterà sconvolto dopo aver partecipato ad una seduta medianica di Agata: il giornalista deciderà allora di indagare a fondo sulla cosa.

E mentre i rapporti tra Roberto e Gennaro saranno sempre più tesi (con possibili conseguenze anche sulla radio), Giulia porterà avanti i preparativi per le imminenti nozze con Luca.

Michele resta sconvolto da Agata: anticipazioni Un posto al sole 12-16 maggio 2025

Michele deciderà di partecipare ad una seduta medianica organizzata da Agata insieme con Iolanda e ne resterà sconvolto.

Il giornalista deciderà così di andare a fondo e cercare di risolvere i dubbi che lo tormentano da quando ha avuto la sua esperienza extra-corporea.

Michele resterà allora colpito dal resoconto di Iolanda in merito alle facoltà extrasensoriali di Agata, tanto da parlarne con sua figlia Rossella.

La dottoressa, però, non sarà dello stesso avviso del padre: cercherà così di farlo ragionare facendogli avere un approccio più razionale.

In foto Michele ed Elena © Rai

Gennaro e Roberto si scontrano, Giulia pronta per le nozze

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 12 al 16 maggio, inoltre, rivelano che il clima tra Gennaro e Roberto continuerà ad essere particolarmente teso.

Gli scontri tra i due finiranno per minare non solo il futuro dei Cantieri Flegrei ma anche il destino di Radio Golfo 99, affidata nelle mani di Elena Giordano, che si ritroverà a dover arginare i nuovi problemi.

Intanto Giulia porterà avanti i preparativi per le nozze con Luca: la donna intenderà andare avanti con il suo piano e pronunciare il fatidico sì con il suo amato.

Renato non farà i salti di gioia per le nozze della sua ex, sarà Raffaele ad intervenire per placare le sue ansie.

Gennaro Gagliotti aveva proposto il suo ingresso nei Cantieri Flegrei

Negli episodi precedenti di Un posto al sole era stato Gennaro Gagliotti a proporre un accordo a Roberto, dopo aver appreso della drammatica situazione economica in cui versavano i Cantieri Flegrei.

In un primo momento, però, la reazione di Marina Giordano non fu delle migliori: la compagna di Ferri non voleva affatto scendere a compromessi con Gennaro, convinta del fatto che fosse una persona tutt’altro che affidabile.

In una seconda fase però, Roberto e Marina si sono dovuti arrendere all’evidenza dei fatti e sono stati costretti ad accettare la proposta di Gagliotti per arginare le proprie difficoltà economiche.