Guzide sarà disperata sulla tomba del suo vero figlio nel finale della soap opera Tradimento.

Le anticipazioni turche sulle ultime puntate di sempre della serie rivelano che la protagonista femminile della serie si metterà sulle tracce del figlio, dopo aver scoperto che Oylum non è la figlia biologica.

Una ricerca che la porterà a fare una scoperta: il suo vero figlio, Murat, è morto e la donna non potrà fare altro che piangerlo disperatamente sulla sua tomba.

Guzide scopre che il vero figlio è morto: come finisce Tradimento su Canale 5

Il finale della soap opera trasmessa su Canale 5 permetterà a Guzide di rimettere insieme i cocci della sua vita passata e finalmente arriverà alla verità sul figlio biologico, dopo aver scoperto che c’è stato uno scambio in culla al momento del parto di Oylum.

La persona che per tutti questi anni ha creduto sua figlia in realtà non è biologicamente figlia di Guzide e Tarik.

La ricerca della verità da parte dell’avvocato la porterà a indagare e a fare diversi tentativi prima di arrivare alla risoluzione di questo mistero, che le riserverà l’ennesima amara scoperta. Le anticipazioni su come finisce Tradimento rivelano che Guzide scoprirà che il suo vero figlio è Murat, purtroppo morto.

Guzide in Tradimento © Mediaset

Guzide disperata sulla tomba del vero figlio nel finale di sempre della soap turca

La donna verrà a sapere che l’unico ad avere sempre saputo tutta la verità era il suo ex marito Tarik, il quale però ha preferito tacerla perché Murat era nato con delle malformazioni.

Per tale motivo Tarik aveva scelto di affidarlo a un’altra famiglia, così da fare in modo che questo bambino non entrasse ma nella sua vita e in quella della moglie.

Per Guzide sarà un colpo al cuore difficilissimo da accettare e, nel finale della soap, la donna non potrà fare altro che recarsi sulla tomba del figlio, dove si lascerà andare a un pianto disperato, provata dal fatto di non aver mai potuto sperimentare l’amore materno verso questo figlio che aveva dei seri problemi di salute.

La programmazione della soap di Canale 5 subirà delle modifiche durante l’estate

In attesa del finale di stagione, la soap opera turca di Canale 5 durante la stagione estiva subirà delle variazioni di programmazione. Per cercare di risparmiare episodi e continuare a trasmetterli nel corso della stagione autunnale, si opterà per una sospensione di Tradimento nella fascia di prima serata.

Le vicende di Guzide, Oylum e Tarik saranno sostituite da nuove serie turche in prime time ma proseguiranno nella fascia del daytime pomeridiano, dal lunedì alla domenica, con le consuete puntate speciali del weekend.