I criminali continueranno a essere sulle tracce di Enrico, mettendolo in serio pericolo di vita
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 29 aprile 2025 rivelano che Marcello Barbieri si ritroverà a soffrire dopo per il legame sempre più intenso che si è venuto a creare tra Rosa e Tancredi.
Intanto, Enrico si ritroverà in serio pericolo dopo che la banda di criminali continuerà a essere sulle sue tracce e sarà sempre più vicina al magazziniere. Mimmo, invece, rifiuterà la proposta del padre di chiedere il trasferimento, decidendo così di restare a Milano.
Marcello soffre, Mimmo resta a Milano: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 29 aprile
Per Marcello diventerà sempre più difficile assistere al rapporto speciale che si sta delineando tra Rosa e Tancredi, i quali si mostreranno sempre più affiatati e complici l’uno con l’altro.
Barbieri non riuscirà a nascondere la sua sofferenza, ormai consapevole del fatto che sta perdendo definitivamente la giornalista.
Intanto, Mimmo prenderà una decisione importante sul suo futuro, dopo che suo padre Carmelo lo avrà messo alle strette, intimandogli di chiedere il trasferimento immediato in Sicilia.
Mimmo deciderà di opporsi alla richiesta di suo padre, comunicando poi ad Agata di aver scelto di restare stabilmente a Milano: il giovane si lascerà andare anche a una dichiarazione d’amore inaspettata nei confronti della ragazza.
Enrico si ritrova in serio pericolo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di martedì 29 aprile, inoltre, rivelano che Enrico Brancaccio continuerà ad essere in serio pericolo.
Il magazziniere, infatti, è ricercato da un gruppo di criminali malviventi che gli sta dando la caccia e intende affrontarlo prima del processo. Questi balordi saranno sempre più vicini a Enrico, pronti ad intervenire da un momento all’altro.
Intanto Botteri si renderà conto di non voler perdere Delia e, per la prima volta, avrà il coraggio di confessare i suoi sentimenti alla venere.
Guido Castelli, invece, per lanciare al meglio il suo nuovo musicarello, proporrà a Roberto Landi di organizzare una festa speciale all’interno del Paradiso, così da poter coinvolgere la clientela del negozio.
Enrico si era trasferito a villa Guarnieri per stare al sicuro
Negli episodi precedenti della soap opera, Umberto aveva proposto a Enrico di trasferirsi per un po’ di tempo a villa Guarnieri assieme alla figlia Anita.
Una scelta ben ponderata da parte del commendatore Guarnieri che, in questo modo, ha offerto maggiore sicurezza al magazziniere in vista del processo che lo attende.
Una proposta che è stata accolta favorevolmente anche dalla contessa Adelaide, pronta ad offrire piena ospitalità a Enrico dopo che le aveva salvato la vita con l’intervento al cuore.