Nelle prossime puntate di Tradimento, Oltan scoprirà che Ipek ha solo finto di suicidarsi. Sarà Yeşim a rivelarglielo, dopo averla filmata con il telefono accanto a una delle case che si trovano vicino al lago in cui è stata rinvenuta la sua auto. Oltan l’affronterà e non proverà alcuna pena per lei, anzi, le dirà in faccia che la reputa una persona cattiva e pazza.

Ipek finge di morire per vendicarsi, ma Yeşim scopre la verità

Ipek fingerà di morire solo per far sentire in colpa il padre. Non le piacerà il fatto che non le abbia dato retta e si sia nuovamente avvicinato a Güzide, quindi cosa c’è di meglio di fargli credere che non potrà mai più vedere la figlia?

Sarà senza cuore e non proverà il minimo risentimento nemmeno quando vedrà il padre accasciarsi a terra, alla notizia che il corpo della figlia potrebbe essere sul fondale di un lago.

Anche Oltan sarà disperato e, insieme ad alcuni uomini, cercherà Ipek senza sosta, ma a dare una svolta alla vicenda sarà Yeşim, che non crederà alla storia del suicidio di Ipek.

Oltan e Ipek - screenshot © Tradimento.

Yeşim incastra Ipek e consegna il video a Oltan

Ümit le dirà il luogo in cui è stata rinvenuta l’auto, così Yeşim andrà a farsi un giro. Dopo aver perlustrato la zona, vedrà Ipek fuori da un’abitazione intenta a parlare con la donna che la ospita. Le farà un video e lo porterà subito a Oltan, che, nel mentre, si starà struggendo dal dolore guardando le foto di Ipek.

“Sei pronto, ti devo inviare un video”, gli dirà Yeşim e Oltan, pochi secondi dopo, riceverà il video in cui si vede Ipek viva e vegeta. “La tua cara compagna non è morta, è solamente una ragazzina”. Yeşim gli dirà l’indirizzo della casa in cui si trova Ipek e lui non ci penserà due volte a raggiungerla.

Oltan affronta İpek e la accusa di essere pazza e cattiva

Appena giunto davanti all’abitazione, Oltan entrerà in casa senza bussare. Sicuramente ha pensato che se l’avesse fatto, probabilmente Ipek si sarebbe nascosta o addirittura si sarebbe potuta dare alla fuga. Quando entrerà, la troverà intenta a preparare dei gözleme insieme alla padrona di casa.

“Giuro che ti posso spiegare”, gli dirà Ipek, ma Oltan non sembrerà disposto a sentire nessuna giustificazione.

“Come puoi essere così spudorata, tuo padre è da due giorni che ti cerca ed è disperato”, dirà Oltan, mostrandole il video che ha fatto Yeşim: “Anche lei ti stava cercando e ti ha trovata”.

“Ti immagini quello che ho passato anch’io? Ti ho cercata ovunque e per due giorni ho pregato, sperando che tu potessi uscire viva da quel lago”, dirà Oltan. Ipek proverà a giustificarsi dicendo che l’ha fatto solo per vendicarsi di Güzide: “Basta con la favola di Güzide”, le dirà Oltan, “tu sei solamente una persona cattiva e pazza”.