Yesim dà un’altra possibilità a Tarik, ma lui le impone di non avvertire Guzide, incrinando la loro amicizia appena nata
Tarik inviterà Yesim a tornare a casa con lui e Oyku nella puntata di Tradimento di domenica 4 maggio e lei accetterà, ma non potrà avvisare Guzide.
Le anticipazioni rivelano che Yesim si accorgerà che con Tarik adesso vivono anche Ozan e Zelis. Quando Guzide telefonerà a Yesim perché è preoccupata per il suo ritardo, risponderà Tarik, che si prenderà gioco di lei. Nel frattempo, Ipek andrà con le sue amiche ad acquistare un’auto di lusso e prometterà che si vendicherà presto di Guzide.
Il pranzo di Yesim, Tarik e Oyku
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Tarik inviterà Yesim a pranzo fuori con Oyku.
La donna accetterà volentieri e, mentre saranno al ristorante, Tarik le proporrà di tornare a casa e ricominciare. “Diventiamo una famiglia felice”, dirà l’uomo ammettendo i suoi errori. Yesim sarà sorpresa, e, alla fine, accetterà la proposta anche per la serenità di sua figlia. La piccola Oyku sarà felice di trascorrere la giornata al parco con i suoi genitori e vederli uniti. Tarik impedirà a Yesim di andare da Guzide per parlarle della sua decisione, perché sarà certo che la donna la convincerebbe a desistere. Yesim andrà a vivere con Tarik e scoprirà che in quella casa si sono trasferiti anche Ozan e Zelis. Guzide verrà a sapere tutto a cose fatte, quando Tarik risponderà al telefono di Yesim: “Lei è tornata a casa”, dirà l’uomo, “Ci diamo un’altra possibilità”.
Ipek sperpererà il denaro di Sezai acquistando un’auto di lusso
Nella puntata di Tradimento di domenica 4 maggio, Ipek andrà con Azra e Serra ad acquistare un’auto di lusso. La ragazza andrà via dalla concessionaria a tutta velocità e Serra sarà entusiasta. Dopo un primo momento di euforia, per Ipek tornerà la malinconia nel ripensare alla sua infanzia e soprattutto a Guzide. La ragazza spiegherà alle sue amiche che non avrà pace fino a quando quella donna non avrà pagato per averle rovinato la vita.
La scelta di Oylum ha sorpreso tutti
Nelle puntate precedenti, Oylum è andata a casa di Mualla pronta a eliminarla. La ragazza ha rubato l’arma di Tarik ed era pronta a fare fuoco, ma quando ha premuto il grilletto si è accorta di non aver tolto la sicura.