Tolga accusa Oltan di avergli rovinato la vita portandolo a sposare Selin e nascondendogli che Behram aveva ricattato Oylum
Oltan gelerà Tolga con una verità di cui non era a conoscenza nella puntata di Tradimento di sabato 3 maggio: “Tua madre voleva abortire”, gli dirà.
Le anticipazioni rivelano che ci sarà uno scontro tra Tolga e Oltan a causa del matrimonio forzato di Oylum, col figlio che incolperà il padre di non averlo messo al corrente del ricatto di Behram a sua moglie.
Oltan gli spiegherà quanto sia importante nella sua vita e lo incoraggerà a concentrarsi su Selin e sulla famiglia che si sta allargando.
La delusione e la rabbia di Tolga verso Oltan
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che dopo aver capito che Oylum è stata costretta a sposare Behram, Tolga soffrirà molto.
Il ragazzo penserà di aver rovinato la vita alla sua amata e correrà da Oylum per chiederle di andare via con lui. La ragazza, tuttavia, rifiuterà di lasciare la sua vita e lo manderà via. Tolga, furioso, andrà ad affrontare Oltan, colpevole di aver scoperto tutto sulle nozze di Oylum e di non avergli detto niente. Tra padre e figlio ci sarà uno scontro: “Mi hai tradito, mi hai fatto sembrare uno stupido”, urlerà Tolga, “Non mi sarei rovinato la vita sposando Selin”.
Quest’ultima sentirà tutto e soffrirà per le parole di suo marito che continuerà ad incolpare suo padre per il suo matrimonio infelice. Quando vedrà Selin, Tolga sarà ancora più nervoso per la sua presenza e Oltan gli dirà che la ragazza è incinta.

Oltan spiegherà a Tolga quanto sia importante per lui
Nella puntata di Tradimento di sabato 3 maggio, Oltan metterà in guardia Tolga: “Non pensarci nemmeno all’aborto”, gli dirà, incoraggiandolo a chiedere perdono a Selin per le sue affermazioni. Tolga sarà infastidito dall’ingerenza di suo padre, ma Oltan proseguirà dicendogli qualcosa che lo scuoterà molto. “Un bambino è la felicità”, dirà l’imprenditore, “Tu sei sempre stato la mia felicità”.
La strategia di Oltan per proteggere suo figlio
Nelle puntate precedenti, Oltan ha notato un proiettile nel muro di Tolga e ha capto che qualcuno lo stava minacciando. L’uomo è andato fino in fondo e ha conosciuto Suat, il sicario assoldato da Behram che gli ha mostrato la videochiamata in cui teneva sotto tiro Tolga.
Oltan ha capito che Oylum si era sposata per salvare la vita a suo figlio, ma ha anche ordinato a Suat di non dire mai nulla a Tolga.