Dopo alcune indagini, Kahraman confesserà a Sezai di essere suo figlio
Nei prossimi episodi di Tradimento, in onda su Canale 5, non mancheranno i colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che verrà alla luce il figlio illegittimo di Sezai: Kahraman. Guzide andrà su tutte le furie quando scoprirà della passata relazione tra Sezai e Kadriye, la madre di Kahraman.
Guzide divorzia da Tarik, Sezai ha un infarto
Dopo aver divorziato dal marito Tarik, Guzide si avvicinerà ulteriormente a Sezai. A ostacolare il loro rapporto ci penserà Ipek, la figlia dell’uomo, decisa a vendicarsi della donna a tutti i costi, in quanto continuerà a credere che la madre si sia tolta la vita a causa del legame tra il marito e Guzide.
Nel contempo, Kahraman si sposerà con Oylum, rimasta vedova di Behram.
Ipek cercherà di sbarazzarsi di Guzide. Sezai continuerà a sostenere la figlia. Per questo motivo, rimasta delusa, la giudice deciderà di lasciare il suo amato a un passo dalle nozze. Appena Sezai avrà un infarto, Guzide farà un passo indietro, deciderà di tornare con lui e di sposarlo.
A Istanbul arriva Kadriye, la madre biologica di Kahraman, Guzide caccia di casa Sezai
Successivamente, a Istanbul metterà piede Kadriye, l’ex amante di Sezai, che anni prima gli ha donato un rene. Ben presto, Guzide scoprirà che il suo amato in passato aveva intrapreso una relazione extraconiugale di lunga data con Kadriye, ma non saprà ancora che da questa unione è nato Kahraman, il cugino di Behram.

A quel punto, l’uomo si rifugerà nell’hotel di Kahraman, che in tale circostanza si accorgerà che lui e Sezai hanno la stessa macchia sulla schiena. Così, dopo aver fatto delle indagini per vederci chiaro sulla faccenda, Kahraman confesserà a Sezai di aver scoperto di essere suo figlio.
Riepilogo sulla gelosia di Tarik nei confronti di Guzide
Dopo la scoperta della doppia vita del marito Tarik per averla tradita con Yesim per cinque anni, Guzide ha rafforzato il suo rapporto d’amicizia con Sezai. Le continue attenzioni che quest’ultimo ha dedicato alla sua ex moglie, hanno riacceso in Tarik un sentimento di possesso.