Selin inganna Tolga con una falsa gravidanza, mentre Oylum accetta di restare a casa di Mualla per non separarsi da Can
Nelle nuove puntate di Tradimento in onda su Canale 5 dal 28 aprile al 4 maggio Selin ingannerà il marito Tolga e gli farà credere di essere incinta. Sarà un tentativo disperato per salvare il suo matrimonio, ma non sortirà l’effetto sperato visto che Tolga avrà come unico obbiettivo quello di salvare Oylum e il piccolo Can dalle grinfie di Mualla.
Tolga e Selin in crisi: lei finge di essere incinta per salvare il matrimonio
La sparizione del piccolo Can manderà in crisi Oylum, la quale non tarderà a scoprire che è stata Mualla a rapire il bambino.
Decisa a ritrovare il figlioletto, Oylum ruberà la pistola di Tarik e andrà a casa della suocera, minacciandola con l’arma. La ragazza comunque non sparerà e riuscirà a ottenere la possibilità di riabbracciare il figlioletto.
Poi Oylum racconterà a Tolga di non essere la figlia biologica di Tarik e Guzide, mentre Serra organizzerà una cena romantica per Selin e Tolga. Il loro matrimonio è ormai entrato in una profonda crisi e Tolga confiderà al padre di pensare ancora a Oylum. Selin intanto, si farà convincere da Serra a dire una bugia al marito, facendogli credere di essere incinta.
Oylum riabbraccia Can, Tolga non prende bene la notizia della gravidanza
Oylum pur di non perdere Can, accetterà di restare a vivere a casa di Mualla con il bambino.
Tolga rimarrà esterrefatto e quando Selin confermerà la gravidanza, il giovane andrà su tutte le furie.
Tradimento non va in onda il 1° maggio
Tradimento non andrà in onda nel pomeriggio di giovedì 1 maggio, in occasione della Festa del Lavoro.
Oltre alla soap Tv turca, verranno sospesi dal palinsesto di Canale 5 anche Uomini e donne e la striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi.
Lo slot orario lasciato libero da questi tre programmi verrà occupato da The Family 2, che andrà quindi in onda con una maxi puntata dalle 14:10 fino alle 17 circa.