Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano un pericolo imminente per uno dei protagonisti.

Nell’episodio che verrà trasmesso giovedì 1° maggio alle 16 su Rai 1, un losco figuro cercherà Marta all’interno del negozio. Mimmo Burgio assisterà alla scena e avrà la sensazione di aver già visto quell’uomo sospetto.

Spazio anche alle vicende di Marcello Barbieri, che correrà a informare Roberto Landi e Adelaide che Rita Marengo è pronta a testimoniare contro Tancredi. Odile, invece, verrà incalzata dall’attrice Marina Valli, intenzionata a scoprire la natura del suo rapporto con Matteo Portelli.

Un uomo losco e Marta Guarnieri - screenshot © Rai

Mimmo nota un uomo losco in cerca di Marta

Un uomo alquanto losco e con fare misterioso si aggirerà a Il Paradiso delle Signore.

Il personaggio dall’identità sconosciuta giungerà in negozio in cerca di Marta. In quel momento sarà presente anche Mimmo Burgio, intento a parlare con Agata.

Al poliziotto non sfuggirà la scena e, anzi, rifletterà bene sul viso dell’uomo, poiché avrà la netta sensazione di averlo già visto.

Lavorando al commissariato di Milano, è ipotizzabile quindi che Mimmo abbia visto il criminale in qualche foto segnaletica presente in ufficio. Tuttavia, occorrerà la messa in onda dell’episodio per scoprire come andranno realmente le cose e che intuizioni avrà il giovane Burgio.

Marcello corre da Roberto e Adelaide

Contestualmente proseguiranno anche le vicende legate all’attività di spionaggio condotta da Rita per conto di Tancredi.

Marcello, infatti, sarà ormai d’accordo con la sua ex dipendente di denunciare Tancredi per averla indotta a rubare il bozzetto di Gianlorenzo Botteri.

Barbieri correrà prima a informare Roberto, per poi mettere al corrente anche Adelaide delle sue intenzioni di farla pagare una volta per tutte a Tancredi.

Proprio quest’ultimo, intanto, continuerà a corteggiare Rosa, provando un’altra volta a baciarla durante un momento di grande trasporto emotivo con la giornalista.

Spazio anche alle vicende di Odile, che si preparerà a incontrare la famosa attrice Marina Valli, protagonista del film prodotto da Guido Castelli per il quale ha composto una canzone.

Odile, però, non immaginerà nemmeno per un istante quanto architetterà Marina. L’attrice, infatti, vuole provocare la figlia della contessa per scoprire la verità sul suo rapporto con Matteo.

Un riepilogo delle puntate precedenti: un criminale ha cercato Enrico in magazzino

Negli episodi de Il Paradiso delle Signore trasmessi in precedenza su Rai 1, un uomo losco è arrivato in magazzino in cerca di Enrico.

L’uomo non ha trovato Brancaccio a lavoro, ma ha parlato con Concetta e Alfredo.

La signora Puglisi ha sospettato fin da subito che il misterioso individuo fosse uno dei criminali in cerca di Enrico e ha quindi mentito all’uomo, dicendogli che era fuori Milano.

In seguito, Concetta ha allertato Marta, mettendola al corrente del possibile pericolo.

La giovane Guarnieri è corsa subito ad avvertire Enrico di quanto successo. Spazio anche alle vicende di Odile, che ha dimenticato la sua agenda al Gran Caffè Amato, mentre era in compagnia di Rosa. Salvatore, resosi conto della presenza del quaderno incustodito di Odile, anziché restituire l’agenda alla legittima proprietaria, ha portato il taccuino a Matteo. Il barista, infatti, ha ritenuto giusto che fosse il contabile a consegnare l’oggetto alla figlia della contessa, in modo da avere una scusa per incontrarla. Purtroppo, il favore fatto da Salvatore a Matteo si è rivelato controproducente, poiché quest’ultimo ha letto un biglietto di Guido con parole d’amore per Odile. Venire a conoscenza dei sentimenti del produttore cinematografico per la ragazza ha portato Matteo a rinunciare a dichiararsi. Intanto, Anita ed Enrico si sono trasferiti a Villa Guarnieri, dove la bambina ha subito stretto un legame di fiducia con Umberto.