La puntata serale di Tradimento di venerdì 25 aprile andrà in onda fino alle 23:50 circa su Canale 5
Cambio programmazione per Tradimento nel palinsesto di Canale 5 di venerdì 25 aprile 2025.
L’appuntamento con la soap opera turca risulta infatti sospeso nel daytime pomeridiano, laddove non ci sarà spazio neppure per le nuove puntate di Uomini e donne e per il pomeridiano di Amici 24.
In prime time, invece, la messa in onda della serie turca con protagonisti Guzide e Oylum è confermata: la puntata avrà comunque una durata ridotta.
La soap Tradimento sospesa nel daytime pomeridiano del 25 aprile
Il daytime pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset subirà delle variazioni di palinsesto il prossimo venerdì 25 aprile.
L’appuntamento con Beautiful è confermato alle 13:45 circa mentre a seguire non ci sarà spazio per Tradimento.
La soap turca risulta di fatti sospesa dalla programmazione: dalle 14:10 alle 16:20 è in programma una puntata speciale della soap opera The Family 2 in prima visione assoluta, che sarà seguita dal daytime del reality game The Couple e da una nuova puntata di Pomeriggio 5 condotto in diretta da Myrta Merlino.
L’appuntamento serale con Tradimento del 25/4 avrà una durata ridotta
Situazione diversa per il prime time del 25 aprile, laddove l’appuntamento con Tradimento risulta confermato.
La messa in onda è prevista a partire dalle 21:35 circa, subito dopo Striscia la notizia: la puntata però avrà una durata ridotta.

Puntata serale del 25 aprile, la sconvolgente scoperta di Guzide e Tarik
Guardando alla trama della puntata serale del 25 aprile, si scopre che per Guzide e Tarik arriverà il momento di scoprire l’amara verità su Oylum.
I due, infatti, verranno a conoscenza del fatto che la ragazza non è la loro vera figlia biologica, rimanendone sconvolti.
Intanto per Tolga arriveranno dei momenti di paura: il figlio di Oltan verrà preso in ostaggio da Kahraman e solo l’arrivo del padre riuscirà ad evitare il peggio, con Tolga che verrà dunque liberato.
Yesim, però, perderà il portafogli e non potrà permettersi nemmeno una stanza d’albergo.