Niko e Manuela torneranno a Napoli come una coppia e decideranno di andare a vivere assieme a Palazzo Palladini
La puntata di Un posto al sole andata in onda stasera si è conclusa con uno dei momenti più attesi della stagione: la reunion tra Niko e Manuela. L’avvocato Poggi ha finalmente rotto gli indugi e ha raggiunto la gemella, con cui si è scambiato un tenero bacio nel parco del Valentino di Torino.
Ma cosa accadrà ora? Le anticipazioni del 24 e 25 aprile rivelano che Niko e Manuela trascorreranno il fine settimana nel capoluogo piemontese, come una vera coppia di innamorati. La vera sorpresa, però, riguarda il loro ritorno: a quanto pare, Niko proporrà a Manuela di rientrare insieme a Napoli e di andare a vivere con lui nel suo appartamento a Palazzo Palladini.
Attenzione inoltre perché domani, mercoledì 24 aprile, è previsto un imperdibile doppio episodio a partire dalle 20:50 che permetterà alla soap di rimettersi in pari con la programmazione.
Finalmente insieme
Nella puntata di Un posto al sole andata in onda questa sera, Niko ha raggiunto Manuela in un momento carico di romanticismo. Visibilmente emozionato, ha faticato a trovare le parole per scusarsi e dichiararle il suo amore, ma Manuela ha reso tutto più semplice con un bacio. Un lieto fine, dunque, che rappresenta in realtà un nuovo inizio per questa storica coppia, segnando anche un’importante svolta nella trama della soap.
Da questo momento, infatti, le dinamiche tra i personaggi subiranno profondi cambiamenti, con Manuela che entrerà ufficialmente a far parte della famiglia Poggi.
Un posto al sole, il ritorno di fiamma a Torino
Nei prossimi giorni, Niko e Manuela si godranno una romantica vacanza a Torino. Da non perdere il doppio episodio in onda domani, mercoledì 24 aprile e il 25 aprile, in cui si vedranno nei panni di turisti innamorati, osservati con affetto e complicità da Filippo e Serena, ma anche con sguardo critico e annoiato da Micaela.
Finora c’erano stati alcuni dubbi sul loro ritorno a Napoli, ma ora arriva la prima conferma ufficiale: Niko e Manuela torneranno a Palazzo Palladini, e lo faranno come coppia.
Niko chiede a Manuela di vivere assieme a Palazzo Palladini
Restano ancora alcuni interrogativi aperti, come il motivo che spingerà Filippo a partire per Torino e raggiungere Serena o il destino incerto di Micaela, che potrebbe decidere di non tornare a Napoli e continuare il suo viaggio da sola. Una risposta importante, però, è finalmente arrivata e riguarda proprio Niko e Manuela.
Secondo le anticipazioni, Niko chiederà a Manuela di trasferirsi a Napoli per vivere insieme a lui e al piccolo Jimmy. A Palazzo Palladini nascerà così un nuovo nucleo familiare.