Nelle future puntate di Tradimento arriverà la morte di Yeşim, proprio quando sembrava pronta a costituirsi per tutti i crimini commessi. All’ultimo momento, però, ci ripenserà e poco dopo arriverà la notizia della sua morte: Yeşim perderà la vita a causa di un incidente stradale.

Yeşim cambia vita, sposa Tarik e si avvicina a Güzide

Nella seconda stagione di Tradimento, ci sarà una sorta di “redenzione” per Yeşim. Non sarà più la donna cattiva di un tempo, anzi, si avvicinerà parecchio a Güzide e, in poco tempo, diventerà una di famiglia. La donna si avvicinerà molto a Ümit e insieme gestiranno un’azienda di Tarik.

Si sposerà con Tarik, ma il matrimonio non sarà tutto rose e fiori, anzi, si baserà principalmente sulla vendetta, ma per il bene della piccola Öykü proveranno a fare il loro meglio.

Le cose sembreranno andare bene fino a quando Güzide scoprirà tutto quello che le ha combinato Tarik alle spalle. Non solo l’ha tradita per cinque anni con Yeşim, scoprirà di essere stata privata dell’affetto più grande: quello del figlio biologico.

Güzide scopre l’omicidio commesso da Tarik e lo fa arrestare

Dopo aver scoperto che Oylum non è sua figlia, Güzide si darà da fare per conoscere l’identità del suo figlio biologico, ma la realtà che verrà a galla sarà devastante: in ospedale ci fu uno scambio in culla, era stato Tarik a prendere Oylum da un’altra famiglia e a scambiarla con il figlio biologico, che lui non voleva tenere con sé perché nato con delle malformazioni.

Güzide non riuscirà a perdonarlo e vorrà trovare un modo per incastrarlo. Grazie a Tolga, che, grazie alle sue abilità da hacker troverà un video dell’omicidio, scoprirà che Tarik ha ucciso un uomo, Korkmaz. Non esiterà a denunciarlo e finirà in carcere.
Yeşim - screenshot © Tradimento.

Yeşim vuole costituirsi per l’omicidio di Burcu

Una situazione che farà molto pensare a Yeşim. Torneranno nella sua mente i crimini anche da lei commessi, tra cui quello più grave: l’omicidio di Burcu. Yeşim valuterà la possibilità di costituirsi e prima di farlo parlerà con la sua bambina, Öykü. La bambina sarà ancora scossa per l’arresto del padre e ne parlerà con la madre. Tuttavia, Yeşim, dentro di sé, ha la volontà di ammettere le sue colpe in commissariato.

Prima di farlo, dirà alla sua bambina che, qualsiasi cosa succeda, le sarà sempre vicina.

Yeşim si troverà davanti al commissariato, pronta a entrare per costituirsi, ma, alla fine, non ce la farà. Volterà le spalle e se ne andrà via. Poco dopo, a casa di Güzide arriverà una brutta notizia: Zeynep leggerà su internet che Yeşim è morta in un incidente stradale. Sarà una brutta vicenda, come se il destino avesse voluto chiudere i conti.