Tolga ha una discussione con Selin, durante la quale manifesta dei dubbi sulla sua gravidanza
Le trame di Tradimento delle puntate in onda da lunedì 28 aprile a domenica 4 maggio su Rete 4 rivelano che Umit scoprirà che Ozan ha mentito alla famiglia sul suo lavoro. Tolga, invece, non crederà che Selin sia davvero in attesa di un bambino.
Umit scopre che Ozan ha mentito sul suo lavoro
Umit scoprirà che Ozan ha mentito alla famiglia riguardo alla sua occupazione. Apprenderà che il nipote non lavora in un cantiere, ma in una società per spedizioni. Qualche mese prima, Ozan aveva consegnato delle informazioni riservate a una compagnia rivale, mettendosi nei guai.
Nel frattempo, Tolga avrà una nuova discussione con Selin, poi scoprirà che Oylum è rimasta a vivere a casa di Mualla. Guzide, invece, si accorgerà che dalla dispensa è sparito il latte artificiale di suo nipote. L’ex giudice apprenderà che Zelis ha contattato Ensar, l’uomo di Mualla, prima del rapimento di Can. Guzide accuserà la nuora di aver complottato con Mualla per rapire il bambino di Oylum. Indignata, Zelis addosserà le colpe su Zeynep, insieme a Ozan, lascerà la casa e chiederanno ospitalità a Tarik. Anche Ilknur, consapevole delle colpe della figlia, fingerà di non essere a conoscenza dei fatti.
Tolga non crede che Selin sia incinta
Numan riceverà un pacco misterioso, mentre Tolga si recherà da Guzide, dove le mostrerà un video in cui Behram ordina a Suat di pianificare il suo omicidio.
Tuttavia, Tolga non crederà che la moglie sia realmente incinta, ma lei ammetterà di non aver preso le pillole anticoncezionali. Il giovane si sentirà tradito, mentre Selin accetterà l’eventualità che il bambino non venga riconosciuto.
Il piccolo Can è stato rapito da Yesim
Negli appuntamenti di Tradimento andati in onda a fine aprile su Canale 5, i medici hanno fatto partorire Oylum in anticipo.
Oltan è apparso in ansia per il figlio. Durante una lite, ha scoperto che Tolga è ancora innamorato di Oylum e che è pronto a tutto pur di aiutarla.
Mualla ha fatto installare una telecamera nella stanza d’ospedale di Behram, mentre Sezai è corso ad aiutare Ipek, bloccata a una fermata di servizio senza soldi dopo che le hanno clonato la carta.