Zelis mentirà a Ozan per screditare Behram nella puntata di Tradimento in onda sabato 26 aprile: “Ha tentato di abusare di me”.

Le anticipazioni rivelano che Kahraman vedrà Zelis nella stanza di Behram dalle videocamere e la convocherà in cerca di spiegazioni. In un flashback si scoprirà che Zelis al ritorno da una discussione con Behram aveva giustificato la sua disperazione dicendo a Ozan che l’uomo l’aveva molestata.

Kahraman scoprirà che Zelis è entrata nella stanza di Behram

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Mualla farà trasferire Behram alla villa.

La donna si rifiuterà di staccare le macchine che tengono in vita suo figlio e preferirà attrezzare la sua casa per accoglierlo. Anche se i medici non daranno nessuna speranza di ripresa, Mualla continuerà a sperare in un miracolo per Behram. Ne frattempo, Kahraman farà il suo ritorno dall’Argentina e il suo primo pensiero sarà fare giustizia per suo cugino. Il ragazzo sarà determinato a scoprire chi abbia premuto il grilletto contro Behram e chi abbia commissionato l’omicidio. Kahraman inizierà dalla videocamera installata nella stanza di Behram in ospedale e scoprirà che Zelis è entrata nella sua stanza. L’uomo non perderà tempo e farà subito chiamare la moglie di Ozan per chiederle spiegazioni.

Zelis sarà molto agitata e confiderà a suo marito le sue paure. Ozan farà coraggio a Zelis e la accompagnerà all’appuntamento con Kahraman, ma lui aspetterà fuori. Zelis sarà subito invitata a guardare il video che la ritrae nella stanza di Behram e avvicinarsi al suo letto. Kahraman spiegherà a Zelis che in terapia intensiva è ammesso l’accesso solo ai parenti stretti e chiederà come mai lei si trovasse lì.
Zelis mente a Ozan e accusa ingiustamente Behram © Tradimento - Aldatmak

Kahraman metterà alle strette Zelis

Nella puntata di Tradimento in onda sabato 26 aprile, Zelis esiterà per qualche secondo, ma poi avrà una riposta pronta per Kahraman. La ragazza gli spiegherà che è molto legata a Behram che fa parte della sua famiglia. Zelis mostrerà una foto che la ritrae allo stesso tavolo di Behram durante la cena per festeggiare il matrimonio e si fingerà molto dispiaciuta per il suo stato di salute.

Kahraman sembrerà credere alla ragazza perché sarà molto convincente. Mentre Ozan aspetterà sua moglie, ci sarà un flashback che mostrerà cosa è accaduto tre settimane prima. Si farà vedere Zelis che torna dall’appuntamento con Behram a dir poco sconvolta. Ozan ricorderà che Zelis, in lacrime, le ha confessato qualcosa che lo ha fatto restare senza parole: “Behram ha tentato di abusare di me”. Questo flashback farà ricadere i sospetti dell’agguato su Ozan e sua moglie o su uno dei due.

Perché Zelis vuole la fine di Behram?

Nelle puntate precedenti, Behram ha scoperto che Zelis è stata infedele a Ozan. La ragazza è entrata nella stanza di uno dei suoi clienti in albergo. Conoscendo il tipo poco raccomandabile, Behram ha indagato e ha scoperto che Zelis si è intrattenuta con il cliente per 40 minuti.

Dopo averne parlato con Oylum, Behram ha deciso di non rivelare subito questo segreto a Ozan, ma ha parlato con Zelis. L’uomo ha intimato a sua cognata di confessare entro tre giorni il tradimento a suo marito o lo avrebbe fatto lui.