Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano brutti momenti per la signora Gagliotti. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 30 aprile alle 20:50 su Rai 3, Gennaro si renderà conto che il suo ingresso nei Cantieri Flegrei si è basato su un inganno da parte di Ferri. Una volta arrivate notizie pessime dall’America, a farne le spese sarà Antonietta, la moglie di Gennaro, che dovrà sorbirsi lo sfogo di suo marito. Nel frattempo, Sasà dirà una bugia che aumenterà la distanza fra Guido e Mariella.

Le notizie pessime dall’America fanno infuriare Gennaro

La morte di Mr. Burnett ai Caraibi continuerà a tenere banco anche nelle prossime puntate di Un posto al sole. Dall’America, infatti, arriveranno notizie pessime riguardanti quanto accaduto allo yacht varato ai Cantieri Flegrei. Gennaro Gagliotti, entrato recentemente nella società navale dei coniugi Ferri, verrà a sapere gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda, traendo conclusioni non piacevoli. Gennaro riterrà di essere stato accolto in società con l’inganno. Tale situazione porterà Gagliotti a infuriarsi e a farne le spese sarà sua moglie Antonietta.

Sasà dice una bugia che aumenta la distanza fra Guido e Mariella

Nel frattempo, la relazione fra Claudia e Guido subirà una battuta d’arresto, entrando in crisi.

Guido sarà sempre più nostalgico, ripensando al suo matrimonio terminato con Mariella e alla felicità familiare che aveva quando viveva con sua moglie e il piccolo Lollo. Sasà dirà una bugia per placare la curiosità di Bice sulla notte trascorsa in agriturismo da Mariella con Mimmo. A causa della menzogna di Salvatore, gli ex coniugi Del Bue si troveranno più distanti che mai.

Tuttavia, le anticipazioni di Un posto al sole non chiariscono ancora quali saranno le parole del vigile, ma stando alle trame, sembrerebbe che Sasà possa rivelare, mentendo, che Mimmo e Mariella si siano lasciati andare a una notte di passione, quando in realtà l’ex signora Del Bue si è tirata indietro, non concedendosi al nuovo compagno.

Gennario, Antonietta e Sasà - screenshot © Un posto al sole.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Niko ha lasciato Valeria

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Valeria si è tradita a causa di una frase pronunciata nello studio di Niko. Valeria ha infatti fatto una battuta sul lassativo presente nella spremuta d’arancia servita al parco archeologico di Manuela. In realtà, Paciello non poteva essere al corrente che le gocce fossero state messe proprio nella spremuta, facendo capire subito a Niko che è stata la sua fidanzata a sabotare l’evento organizzato dall’ex. Dopo averci riflettuto, Niko ha parlato con Valeria e l’ha lasciata.