Petra non accetta che Teresa faccia un salto di carriera dopo essersi risposata, Catalina si presenta a cena con Pelayo
Cruz ferirà Petra con una decisione che la lascerà senza parole nella puntata de La Promessa di sabato 26 aprile: “Voglio Teresa come cameriera personale”.
Le anticipazioni rivelano che Petra sarà mortificata dalla scelta di Cruz ma non potrà fare altro che accettarla. Nel frattempo, Catalina si presenterà a cena con Pelayo e Lorenzo e Ayala ne approfitteranno per prendersi gioco di lui.
Il ritorno di Teresa e la decisione di Cruz
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che per Petra confiderà a Santos il suo dolore per le nuove nozze di Teresa.
Per la governante non sarà affatto facile accettare che la fidanzata del suo amato Feliciano abbia già un’altra vita. Presto ci sarà un’atra amara sorpresa per Petra che oltre a soffrire per suo figlio si sentirà umiliata da Cruz. Tutto avrà inizio quando la governante racconterà alla marchesa che Teresa è tornata al palazzo e ha presentato suo marito a tutti. Cruz sarà sorpresa dalla notizia e rimprovererà Petra di non averla informata subito di tutto questo. Petra riconoscerà che ormai tra lei e la marchesa non c’è più la sintonia di un tempo e Cruz non potrà fare altro che essere d’accordo. Ad un certo punto, la marchesa ferirà Petra dicendole che desidera una nuova cameriera personale e ha scelto Teresa.
Lorenzo e Ayala, tuttavia, non saranno affatto benevoli con lui.
La prima cena di Pelayo dopo il suo ritorno
Nella puntata de La Promessa di sabato 26 aprile, Manuel e Curro daranno il loro benvenuto a Pelayo, ma Ayala e Lorenzo si divertiranno a prendersi gioco di lui. Sarà una giornata molto importante anche per Salvador che prenderà una decisione sul suo futuro.
Il forte legame di Petra e Teresa: unite nel dolore
Petra e Teresa hanno avuto un legame molto forte in passato. Le due donne si sono avvicinate quando Feliciano si è innamorato di Teresa. Petra ha accettato la relazione di suo figlio con la cameriera e ha appoggiato le loro nozze.