Un imprevisto, ancora top secret, mette in luce le differenze tra Guido e Claudia: lei si rende conto che il suo compagno fatica a starle dietro
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano una crisi per una coppia. Nella puntata in onda lunedì 28 aprile alle 20:50 su Rai 3, un imprevisto porterà Claudia a rendersi conto delle notevoli differenze tra lei e Guido. Sarà proprio la donna ad avere dubbi sulla sua storia d’amore con Del Bue.
Un contrattempo permette a Claudia di riflettere su Guido
La storia d’amore tra Claudia e Guido subirà una battuta d’arresto a causa di un imprevisto. Sarà un contrattempo improvviso a mettere in luce le enormi differenze tra l’attrice e il vigile. Le anticipazioni dell’episodio di Un posto al sole del 28 aprile non rivelano ancora alcun dettaglio su cosa potrebbe accadere.
È chiaro che la vita di Claudia è più movimentata rispetto alla vita tranquilla di Guido, radicato a Napoli con un impiego statale fisso e sicuro, circondato dalla famiglia e dagli affetti presenti a Palazzo Palladini. Per Claudia, invece, la situazione è ben diversa a causa del suo lavoro che la porta in giro per l’Italia e per i provini per il cinema e il teatro nelle località più disparate. Ciò che accadrà porterà l’attrice a riflettere sulla sua storia d’amore con Guido.
Claudia si accorge che Guido fatica a tenere il suo passo
Claudia farà delle considerazioni che le faranno capire qualcosa che fino a ora non aveva preso in considerazione: lei e il suo compagno hanno un approccio alla vita molto diverso.
La situazione è ben diversa per Claudia, che non ha mai rinunciato a nulla per il suo compagno. Le anticipazioni non chiariscono ancora se la storia d’amore tra i due terminerà o se la coppia vivrà soltanto un momento di crisi passeggera.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Guido è geloso di Mariella
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Guido ha scoperto che Mariella ha organizzato un viaggio con Mimmo in agriturismo.