La tensione è alle stelle nella nuova puntata di Tradimento, e i colpi di scena si susseguono senza sosta. La puntata si apre con un grande mistero: chi ha sparato a Beram? I sospetti si dividono tra Zelis e Oltan, ma la verità è ancora avvolta nel mistero, mentre le conseguenze dell’attacco sconvolgono profondamente tutte le famiglie coinvolte.
Intanto, Yesim compie un gesto estremo e scioccante: rapisce il piccolo Can, il figlio di Oilum e Tolga. Nessuno riesce a capire dove lo abbia portato, e l’intera città si mobilita per ritrovarlo. Nel frattempo, Ozan scopre che la moglie lo ha tradito, un colpo durissimo per lui, che inizia a mettere in dubbio tutta la sua vita matrimoniale.
La storia si sposta poi su Oilum, determinata a rivelare a Tolga che il bambino che aspetta è suo. Ma proprio nel momento in cui cerca di dirglielo, scopre che lui la ama ancora e rimpiange il matrimonio con Seline. Sopraffatta dai sentimenti e dai ricordi, Oilum cambia idea e fugge via, lasciandolo senza risposte. Quel momento tenero, però, non passa inosservato: Serra li ha seguiti di nascosto, ha scattato delle foto compromettenti e si prepara a usarle come arma.
Nel frattempo, Beram comincia a sospettare di Zelis. La vede entrare nella stanza di un uomo misterioso, Zekai, e il dubbio si insinua nella sua mente. Zelis è vittima di un ricatto: Zekai l’accusa di aver rubato un diamante e la costringe a passare un momento intimo con lui, minacciandola di distruggere la sua famiglia. Beram, angosciato, pensa addirittura che la donna sia coinvolta in un giro di escort. Così decide di verificare le registrazioni di sorveglianza dell’hotel.
Quella sera, Zelis torna a casa molto tardi, agitata e scossa. Quando Ozan le chiede spiegazioni, lei si chiude in bagno senza dire nulla. Beram racconta tutto a Oilum, che lo prega di non affrettare i giudizi e di non coinvolgere Osan, almeno per ora. Ma la verità è troppo pesante da nascondere.
Nel frattempo, anche a casa di Tolga la situazione è esplosiva. Serra, umiliata da Oltan che le vieta di usare l’auto di famiglia, si vendica chiamando Tolga e cercando conforto, ma lui non la difende. Accecata dalla rabbia, Serra invia le foto di Tolga e Oilum a Beram, che, ferito, organizza una vendetta brutale: fa picchiare Tolga dai suoi uomini.
Tolga finisce in ospedale ma nasconde la verità a Seline, dicendole che è in viaggio per lavoro. Quando Oltan lo raggiunge, capisce immediatamente che dietro al pestaggio c’è Beram e giura che nessuno conosce ancora la sua vera forza.
La trama si infittisce ulteriormente quando Beram registra una conversazione compromettente di Zekai, in cui ammette di aver avuto un rapporto con Zelis. Beram affronta la donna, che in lacrime confessa tutto: il diamante, il ricatto, e la vergogna. Beram le dà tre giorni per confessare tutto a Osan, altrimenti lo farà lui. Ma appena uscita, Zelis sussurra con freddezza che Beram ha commesso un errore a sottovalutarla. È lei che ha sparato?
Mentre Beram cerca di capire chi sia il suo nemico, Yesim rapisce Can, lasciando tutti sconvolti. Anche la famiglia di Guside è nel caos: voci misteriose emergono sulla vera identità di Oum, che potrebbe non essere figlia di Tarik. Intanto, Guside si ritrova in ospedale, devastata dal dolore, e viene raggiunta da Sezai, che la consola con un abbraccio, scatenando la gelosia di Tarik.
Intanto, Mualla, madre di Beram, accusa apertamente Tolga di aver sparato a suo figlio, e Caraman giura vendetta. Ma Oltan difende il figlio, assicurando che né lui né Tolga hanno nulla a che vedere con l’agguato.
Nel frattempo, Beram è in coma e Caraman viene nominato responsabile delle sue attività, mentre Sezai si incolpa di non aver protetto Guside. Quest’ultima, però, lo perdona, felice che lui si sia riavvicinato alla figlia Pecc.
Tolga corre al capezzale di Oilum e, vedendola sanguinare, chiama subito i medici. Il personale medico stabilizza le condizioni della ragazza e chiede una donazione di sangue urgente. Sarà Umit a salvarle la vita con la sua donazione. Intanto, Serra si presenta da Seline mostrandole le foto di Tolga con Oilum. Seline, devastata, realizza che quelle immagini sono recenti: il tradimento è reale.
Quando tutto sembra finalmente trovare un momento di tregua, il medico chiede a Tarik e Guside di parlargli in privato… Una nuova rivelazione è in arrivo.
Tra sparatorie, rapimenti, tradimenti e ricatti, Tradimento si prepara a un’escalation di tensione che metterà in gioco l’amore, la vendetta e il destino di ogni personaggio. Chi ha sparato davvero a Beram? Zelis ha detto la verità? Can sarà ritrovato? E Seline come reagirà alla verità su Tolga? Le risposte… sono solo all’inizio.