Spoiler del 21 aprile: Valeria proverà a riconquistare Niko con un confronto sincero, ma lui sceglie Manuela e va a Torino per riprendersela
Lunedì 21 aprile, in occasione della Pasquetta, Un posto al sole andrà regolarmente in onda. Al centro della scena ci sarà il confronto tra Niko e Valeria. Quest’ultima, ormai smascherata, si giocherà il tutto per tutto, affrontando il suo ormai ex con sincerità e senza filtri.
Nel frattempo, Serena, sempre più preoccupata per le gemelle, deciderà di partire per Torino. Anche Mariella passerà la Pasquetta insieme a Mimmo per trascorrere qualche giorno in un agriturismo. Intanto Renato subirà un brutto tiro.
Un posto al sole, puntata di lunedì 21 aprile: Valeria si scusa con Niko e gli chiede di tornare assieme
Nella puntata di lunedì 21 aprile, Valeria (Benedetta Valanzano) tenterà il tutto per tutto per farsi perdonare da Niko (Luca Turco) . Conscia di aver perso il controllo della situazione, la ragazza proverà a giocarsi l’ultima carta, parlando con sincerità.
Sarà un confronto teso, accorato, persino toccante, ma inutile. Il giovane avvocato non tornerà indietro. L’amore che prova per Manuela (Gina Amarante) non lascia spazio a dubbi o ripensamenti. E questa volta, il lieto fine potrebbe davvero essere dietro l’angolo.
Il trionfo dell’amore a Torino
Nel frattempo Serena (Miriam Candurro) in ansia per le gemelle (Gina Amarante) deciderà di raggiungerle a Torino.
Quest’ultimo, infatti ,nella puntata di martedì 22 aprile romperà gli indugi e partirà per Torino per poter riabbracciare Manuela
Il resto delle trame di lunedì 21 aprile: Guido malinconico, Renato viene truffato
Mariella (Antonella Prisco) si preparerà a trascorrere la Pasquetta assieme a Mimmo (Massimo Peluso).
Per l’occasione, su consiglio di Bice (Lara Sansone), deciderà di acquistare un completino intimo nuovo. Poiché passeranno la notte fuori, la donna chiederà a Guido (Germano Bellavia) di occuparsi del piccolo Lollo (Vincenzo Lovriso). Durante l’assenza della sua ex, Del Bue verrà preso dalla nostalgia e si renderà conto di quanto gli manchi la sua famiglia.
Qualcuno approfitterà dell’apprensione di Renato (Marzio Honorato) per tentare di truffarlo. Anche se i dettagli sono ancora scarsi, Un posto al sole potrebbe aver scelto di affrontare un tema attuale e delicato quale quello delle truffe agli anziani da parte di chi si spaccia per un loro familiare, chiedendo del denaro.