Roberto e Marcello prendono una decisione (ancora top secret) riguardo la denuncia contro Tancredi Di Sant’Erasmo, mentre Mimmo salva la vita a Enrico
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano la conclusione della vicenda riguardante l’abito plagiato. Nella puntata che andrà in onda venerdì 2 maggio alle 16 su Rai 1, Roberto prenderà una decisione in merito alla denuncia contro Tancredi. Landi si avvarrà anche della volontà di Marcello, direttore insieme a lui del negozio. Intanto, Mimmo salverà la vita a Enrico e, in seguito, Agata gli confesserà di aver cambiato idea sul suo conto.
Marcello e Roberto prendono una decisione riguardo la denuncia contro Tancredi
Roberto Landi e Marcello Barbieri rifletteranno a lungo sul farsi, poiché dovranno decidere se denunciare o meno Tancredi Di Sant’Erasmo.
I due direttori de Il Paradiso saranno ormai al corrente del fatto che Rita è stata ingaggiata dall’imprenditore come spia. Tuttavia, le anticipazioni dell’episodio finale della nona stagione non rivelano quale decisione prenderanno Roberto e Marcello in merito al futuro del proprietario della Galleria Milano Moda. Nel frattempo, Adelaide farà una richiesta a suo nipote Tancredi.
Mimmo salva la vita di Enrico
Nel frattempo, i criminali sulle tracce di Enrico troveranno un modo per impedire al medico di testimoniare in tribunale durante il processo. Mimmo Burgio, però, riuscirà a riconoscere il malvivente che aveva già visto in precedenza a Il Paradiso, impedendogli di fare del male a Enrico. Dopo che Mimmo salverà la vita a Brancaccio, Agata parlerà a cuore aperto al giovane Burgio, rivelandogli di aver cambiato idea sul suo conto.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Tancredi ha ingaggiato Rita come spia
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, Tancredi ha ingaggiato Rita come spia. La giovane Marengo è stata assunta da Irene come Venere, ma la ragazza aveva già un accordo con Di Sant’Erasmo: rubare i bozzetti della nuova collezione di Gianlorenzo Botteri.