Nelle nuove puntate di Tradimento, trasmesse su Canale 5, Tolga prenderà la decisione di separarsi dalla moglie Selin chiedendole il divorzio, a causa dei sentimenti che continua a provare per l’ex fidanzata Oylum.

Selin fa credere a Tolga di aspettare un bambino

Appena Selin entrerà in crisi con il marito Tolga, sua sorella Serra le consiglierà di fingere di essere incinta. In un primo momento, Selin non se la sentirà di mentire, dopodiché, sempre più disperata, comunicherà a Tolga di essere incinta da quattro mesi. Sicuro che la moglie avesse preso delle precauzioni per non rimanere incinta, Tolga l’accuserà di non essere sincera.

Il ragazzo si vedrà costretto a fare un passo indietro, appena Selin dimostrerà a suo padre Oltan che la sua gravidanza è vera, mostrandogli le analisi. Nonostante ciò, Tolga non vorrà rinunciare all’ex fidanzata Oylum: inizierà a pensare a un futuro insieme a lei, soprattutto quando verrà dichiarata la morte cerebrale di Behram. Intanto, Tolga continuerà a ignorare di essere il vero padre del piccolo Can, il figlio di Oylum.

Mualla separa Oylum dal figlio Can, Tolga si sente in colpa

Oylum spegnerà ogni speranza di Tolga di tornare al suo fianco, sottomettendosi alla suocera Mualla. Quest’ultima la costringerà a trasferirsi nella sua villa, dopo aver rapito due volte il nipotino Can. Inoltre, Oylum scatenerà la gelosia del suo ex a causa del suo avvicinamento a Kahraman, il cugino di Behram.

Dopo aver bevuto più del dovuto, Tolga si scontrerà fisicamente con il nuovo rivale interrompendo un picnic, sotto lo sguardo di Nazan. A quel punto, appena verrà a conoscenza della rissa grazie a un filmato diffuso online, Mualla in difesa del nipote Kahraman ordinerà a Oylum di andarsene via dalla sua villa, separandola di nuovo dal figlio Can.
Selin e Tolga - screenshot © Tradimento.

Successivamente, assalito dai sensi di colpa per aver causato l’allontanamento di Oylum dalla suocera, Tolga dirà alla moglie Selin di voler divorziare, ignorando il consiglio del padre Oltan di salvare il suo matrimonio.

Oltan si era accorto che il figlio Tolga non era convinto di sposare Selin

Dopo le nozze forzate tra Oylum e Behram, Tolga si è consolato tra le braccia di Selin, fino ad arrivare a chiederle la mano.

Nonostante Oltan si fosse accorto che non era davvero sicuro di volersi sposare, il ragazzo ha negato l’evidenza, facendogli credere di aver smesso di amare Oylum. Appena è stata fissata la data del matrimonio del figlio, Oltan ha cercato di farlo saltare: è riuscito a convincere il signor Fatih a persuadere la figlia Selin a lasciare Tolga.