Petra è molto delusa quando scopre che Teresa si è già rifatta una vita dopo la perdita di Feliciano
Petra riabbraccerà Teresa con affetto nella puntata de La Promessa di mercoledì 23 aprile, ma il suo umore cambierà quando la ragazza presenterà a tutti Marcelo, suo marito.
Le anticipazioni rivelano che per Petra sarà una grande delusione scoprire che Teresa si è già rifatta una vita dopo l’amore vissuto con Feliciano. Nel frattempo, Maria e Salvador saranno sinceri l’uno con l’altra e ammetteranno di non essere più entusiasti all’idea di sposarsi.
L’addio di Virtudes e l’arrivo di Teresa
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Virtudes riabbraccerà il suo Adolfito e dirà addio a tutti.
La ragazza sarà pronta per una nuova vita, ma poco dopo la sua partenza ci sarà un nuovo e importante arrivo al palazzo. Petra si troverà in giardino con Vera e non perderà occasione per rimproverare la cameriera per lo stato delle piante. La tensione sarà sciolta dal ritorno inaspettato di Teresa, che, all’improvviso, cambierà l’umore di Petra. Quest’ultima andrà incontro alla ragazza e l’abbraccerà con grande emozione.
Teresa saluterà anche Vera e dirà di essere molto felice di rivedere i suoi vecchi colleghi. L’espressione commossa di Petra cambierà totalmente quando dall’uscio sbucherà un ragazzo, Marcelo, che Teresa presenterà come suo marito. La governante non riuscirà a credere che la nuora si sia già rifatta una vita dopo la perdita del suo amato Feliciano.
Maria e Salvador finalmente sinceri
Nella puntata de La Promessa di mercoledì 23 aprile, Maria e Salvador avranno modo di restare da soli e riprendere i discorsi lasciati in sospeso. A iniziare sarà la ragazza, che chiederà al suo fidanzato se i suoi sentimenti per lei sono cambiati. Salvador dirà a Maria che la ama ancora come il primo giorno e lei ricambierà.
Nonostante questo, la ragazza sentirà che c’è un problema: “Allora cosa c’è che non va?”. Maria spiegherà a Salvador che sente che per loro le nozze sono più un dovere che qualcosa che sentono davvero.
Il ragazzo sarà d’accordo con la fidanzata e le confiderà di aver avuto una proposta di lavoro importante. Salvador spiegherà a Maria che potrebbe andare a lavorare in un altro palazzo come primo lacchè, ma che non ha mai avuto il coraggio di dirglielo.
La partenza di Maria e Jana e l’indecisione di Salvador
Nelle puntate precedenti, Maria e Jana hanno lasciato La Promessa di notte per andare da Pia. Le due ragazze non hanno potuto dire niente a nessuno della loro missione segreta e Maria ha avuto appena il tempo di salutare velocemente Salvador. Al suo ritorno al palazzo, Maria ha notato in Salvador una certa freddezza, che l’ha fatta preoccupare molto. La ragazza ne ha parlato con Jana, spiegandole che teme che Salvador non la ami più.
Maria ha provato a chiedere spiegazioni anche al suo fidanzato, che, però, si è limitato a risponderle che va tutto bene. In realtà, Salvador era distratto perché pensava a come parlare a Maria della proposta di lavoro che aveva ricevuto.