Tolga dice a Selin che va ad Ankara, ma lei lo vede in televisione uscire dall’ospedale in cui è ricoverata Oylum
Le anticipazioni rivelano che Selin e Serra apprenderanno al telegiornale del rapimento di Can. Le ragazze vedranno nelle immagini in televisione Tolga uscire dall’ospedale. Nel frattempo, Ipek chiederà a Sezai di andare a prenderla dalla stazione di servizio e l’uomo correrà da sua figlia. Infine, Ilknur troverà dei soldi nella borsa di Yesim e le chiederà spiegazioni.
Sezai pronto ad aiutare sua figlia Ipek
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Sezai riceverà una telefonata da Ipek che gli chiederà di andare a prenderla dalla stazione di servizio.
La ragazza spiegherà che qualcuno ha clonato la sua carta di credito e non può pagare il pieno di benzina alla sua auto. Sezai rassicurerà sua figlia e le dirà che presto andrà a prenderla. Ipek farà degli acquisti all’interno dell’area di servizio e aspetterà suo padre che non tarderà ad arrivare. Sezai andrà a saldare il conto. Nel frattempo, Guzide e la sua famiglia saranno in pena per il piccolo Can. Tutti continueranno ad ignorare che Yesim è coinvolta nel rapimento e si domanderanno chi abbia potuto prendere il bambino. Tarik arriverà a casa di sua moglie per chiederle spiegazioni sul fatto che Oylum non è sua figlia. Guzide sarà molto irritata dalla visita e dirà a suo marito che faranno il test del Dna, gli consegnerà un oggetto di Oylum e Ozan e lo manderà via in malo modo.
Olknur troverà dei soldi nella borsa di Yesim
Nella puntata di Tradimento di mercoledì 23 aprile, la zia Ilknur troverà 500 dollari nella borsa di Yesim e le chiederà spiegazioni. La donna metterà alle strette sua nipote: “Ti sei messa a fare la dama di compagnia?”, le dirà. Yesim si limiterà a rispondere che ha avuto un anticipo dal lavoro, ma Ilknur non le crederà.
Nel frattempo. Selin discuterà con sua sorella. Serra, infatti, spenderà i soldi destinati alla bolletta per comprare delle nuove cuffie. La giovane, inoltre, chiederà a Selin altro denaro e questo la farà infuriare. Mentre le due sorelle litigheranno, apprenderanno dal telegiornale che il figlio di Oylum è stato rapito e che Behram è stato colpito da un proiettile e versa in gravi condizioni.
Il pianto di Tolga e il risveglio di Oylum
Nelle puntate precedenti, Tolga è andato a trovare Oylum in ospedale quando era ancora sedata. Il ragazzo, in lacrime ha implorato Oylum di perdonarlo e le ha dichiarato il suo amore, anche se lei non ha potuto sentire. Quando stava per andare via, Tolga si è accorto che Oylum aveva avuto una forte emorragia e ha allarmato i medici. Per salvare la ragazza è stata necessaria una trasfusione e e in questa occasione Tarik ha scoperto di non essere il padre biologico di Oylum. Quest’ultima si è alzata dal letto appena ne ha avuto le forze ed è andata dal suo bambino, ma ha scoperto che Can non era nell’incubatrice e ha dato l’allarme.