Nelle puntate finali della soap, Adelaide avanzerà una richiesta inaspettata al nipote Tancredi (per ora ignota)
Le anticipazioni degli episodi conclusivi de Il Paradiso delle signore 9 previsti dal 28 aprile al 2 maggio su Rai 1 rivelano che la contessa Adelaide avanzerà una richiesta che si preannuncia inaspettata al nipote, Tancredi.
Intanto, Rita si mostrerà disperata dopo che tutta la verità sula vicenda del plagio dell’abito di Botteri verrà a galla: la ragazza deciderà di assumersi le proprie responsabilità, tanto da rientrare a Milano per affrontare Irene.
Rita disperata: anticipazioni Il Paradiso delle signore 28 aprile-2 maggio
Verrà dunque finalmente alla luce il piano ordito da Tancredi per plagiare l’abito di punta della collezione firmata da Botteri.
Marcello, infatti, dopo essersi messo sulle tracce dell’ex venere Rita, riuscirà a convincerla a confessare la verità su come siano andate le cose.
La ragazza ammetterà di aver assunto il ‘ruolo’ di spia per conto di Tancredi ma si dirà rammaricata, tanto da voler collaborare con Marcello e Roberto per denunciare Sant’Erasmo.
Rita, afflitta dai sensi di colpa, sceglierà così di rientrare a Milano per affrontare Irene e chiederle perdono per il danno che ha causato al negozio.
La contessa Adelaide fa una richiesta inaspettata nel finale della nona stagione
Una volta scoperta la macchinazione di Tancredi, Marcello e Roberto dovranno decidere se procedere o meno con una denuncia che porrebbe Di Sant’Erasmo nei guai.
Cosa avrà di così importante da proporgli nel corso dell’ultimo episodio di questa stagione? Al momento le trame non svelano ulteriori dettagli.
Elvira, invece, dopo un lieve malore, scoprirà che sta per partorire: il bambino della venere nascerà in anticipo di circa due mesi rispetto ai tempi stabiliti.
Da maggio cominceranno le riprese della decima stagione della soap opera di Rai 1
Un finale che lascerà aperte molte storyline nate in questa nona stagione, così da incuriosire il pubblico in vista del prossimo capitolo, il decimo, già confermato nel prossimo palinsesto pomeridiano di Rai 1.
La soap opera con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi tornerà infatti in onda con un nuovo ciclo di 160 episodi che verranno trasmessi a partire da metà settembre.
Gli attori torneranno sul set entro fine maggio per girare le nuove puntate.