Korkmaz minaccerà Tarik di trascinarlo a fondo con lui e l’avvocato lo uccide, sotto gli occhi di Yesim che li sta spiando e riprende il delitto
Negli ultimi episodi della prima stagione di Tradimento, in onda venerdì 18 aprile in prima serata, Tarik diventerà un assassino uccidendo Korkmas, l’uomo con cui in passato aveva fatto affari illeciti.
Testimone oculare dell’omicidio sarà proprio Yesim che riprenderà tutta la scena avendoli seguiti di nascosto dopo aver ascoltato una telefonata tra i due.
Intanto, sia Ozan che Zelis diranno alle loro madri di essersi sposati in gran segreto.
Taik si macchia le mani di sangue
Tarik incontrerà Korkmaz. L’uomo braccato dalla polizia gli chiederà aiuto per fuggire dalla città.
L’avvocato però glie lo negherà e lui lo minaccerà di trascinarlo nel baratro insieme a lui. A questo punto, Tarik lo ucciderà,
Ad assistere all’accaduto, come già anticipato, sarà Yesim che li starà spiando e filmerà tutto con il suo cellulare. La donna ha ascoltato una conversazione tra Tarik e Korkmaz e ha deciso di seguirli di nascosto.
Ozan e Zelis rivelano le loro nozze
Ozan e Zelis si sono sposati in segreto, nonostante la contrarietà delle loro famiglie. La ragazza lo dirà a sua madre Ilknur che non prederà affatto bene la notizia, in quanto non approva che sua figlia si sia fidanzata proprio con il figlio di Guzide.
Anche per Ozan arriverà il momento di confessare a sua madre Guzide di essere convolato a nozze con Yesim.
Il ragazzo si troverà costretto a dire tutto a sua madre per difendere la sua neo moglie dalle accuse dello zio Umit, che la associa a Yesim dopo che la televisione ha trasmesso un video compromettente con quest’ultima protagonista.
Tolga sposa Selin, Oylum non riesce a dimenticarlo
Gli ultimi episodi mostreranno un altro matrimonio, quello tra Tolga e Selin. Il ragazzo nonostante, secondo suo padre Oltan (pronto a vendicarsi di Behram) non sia pienamente convinto di compiere questo passo, non tornerà indietro.
I due convoleranno a nozze nel nuovo albergo di Behram con Serra, la sorella di Selin, che mostrerà in diretta i preparativi.
Tradimento sospeso il 21 e 25 aprile
Intanto, arrivano brutte notizie per gli appassionati telespettatori di Tradimento. La dizi turca, infatti, non andrà in onda lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta e venerdì 25, festa della Liberazione.
Confermato invece come di consueto a partire a dalle ore 14:30 l’appuntamento domenicale del 20 aprile. Il pubblico quindi anche nel giorno di Pasqua potrà continuare a seguire le vicende dell’ex giudice Guzide e della sua famiglia.