A Pasqua, Tradimento andrà regolarmente in onda, nei prossimi giorni sono tuttavia previsti alcuni cambi di programmazione con particolare riguardo ai giorni del 21 e 25 aprile.

La soap turca chiuderà la prima stagione con una maxi puntata serale venerdì 18 e ripartirà subito dopo con nuovi episodi ricchi di tensione e rivelazioni sconvolgenti.

Tra verità inaspettate sulla paternità di Oylum e la misteriosa scomparsa del piccolo Can, la trama entrerà nel vivo proprio durante le festività.

Tradimento va in onda a Pasqua, soap invece sospesa il 21 e il 25 aprile

Chi segue Tradimento dovrà fare attenzione al calendario: nei prossimi giorni ci saranno alcune importanti modifiche nella messa in onda. Venerdì 18 aprile resta confermato il doppio appuntamento, con l’episodio del pomeriggio e una mega puntata serale che segnerà la fine della stagione. Sabato 19 aprile, il consueto doppio episodio del pomeriggio darà ufficialmente il via alla seconda stagione della soap.

Occhio poi alla programmazione festiva: Tradimento andrà in onda regolarmente anche domenica 20 aprile, giorno di Pasqua. Tuttavia, lunedì 21 aprile, in occasione della Pasquetta, la soap non sarà trasmessa.

La serie riprenderà regolarmente nei giorni successivi, ma non sarà in onda giovedì 25 aprile, giorno della Festa della Liberazione.

In entrambe le giornate festive, Mediaset ha scelto di sostituire Tradimento con The Family, un’altra dizi molto apprezzata, che potrebbe tornare ciclicamente in palinsesto per modulare il ritmo di trasmissione della serie principale.
Zeynep,Oltan, Guzide e Umit © Aldatmak (Tradimento) Mediaset

Tradimento 2, puntata di Pasqua: Olylum non è figlia di Tarik e Guzide

Venendo alla puntata in onda a Pasqua (domenica 20 aprile), Oylum (Feyza Sevil Güngör) inizierà a dare qualche segno di ripresa, mentre le condizioni di Behram (Aras Aydın) appariranno disperate.

Nel frattempo, Mualla (Nursel Köse) convocherà lo staff dell’hotel per annunciare che sarà Kahraman (Berkay Ateş) a occuparsi degli affari dei Dicleli.

In ospedale, le famiglie Yenersoy e Kasifoğlu resteranno in attesa di notizie mentre le condizioni di Oylum peggioreranno. La ragazza avrà bisogno urgente di una trasfusione e i medici chiameranno Ümit (Cem Sürgit) e Tarik (Mustafa Uğurlu) per analizzare il loro sangue.

I risultati saranno sconvolgenti: risulterà infatti che Tarik non è il padre biologico di Oylum. Accecato dalla rabbia, l’uomo accuserà Güzide (Vahide Perçin) e Sezai (Ercan Kesal), ma nel mezzo di una lite con Ümit sbatterà la testa e perderà conoscenza.

Anticipazioni tradimento 20 aprile: il piccolo Can sparisce

Nel frattempo, Oylum si risveglierà in ospedale solo per scoprire che suo figlio Can è scomparso. In preda al panico, verrà subito confortata da Kahraman, Tolga (Caner Şahin) e gli altri familiari, che faranno di tutto per rassicurarla e prometterle che lo ritroveranno.

Ma la tensione esploderà ancora una volta quando Ümit accuserà apertamente Mualla di aver rapito il bambino, scatenando nuove dinamiche familiari destinate a cambiare tutto.