Yesim viene accusata della morte di Burcu in diretta tv, Guzide scopre invece che Ozan e Zelis si sono sposati
Nelle puntate della serie Tv Tradimento in onda nel pomeriggio e nella prima serata di venerdì 18 aprile, Yesim parteciperà ad un programma televisivo nel corso del quale verrà accusata dall’ex marito di Burcu di aver avuto un ruolo nella morte della donna.
E mentre Ozan confesserà alla madre Guzide di aver sposato Zelis, Tolga e Selin si prepareranno a diventare marito e moglie.
Yesim accusata della morte di Burcu in diretta tv: anticipazioni daytime
La trama del daytime riprenderà dal momento in cui Ozan e Zelis si saranno sposati all’insaputa di tutti.
Yesim invece, parteciperà ad un programma televisivo per raccontare la sua storia e lanciare un appello a Tarik, chiedendogli di riportarle la piccola Oyku.
Durante la diretta, interverrà però telefonicamente l’ex marito di Burcu, che accuserà Yesim di aver avuto un ruolo nella morte dell’ex moglie.
Sempre in diretta verranno poi mandate in onda delle immagini compromettenti di Yesim in compagnia di alcuni uomini. A questo punto, Yesim andrà su tutte le furie e abbandonerà lo studio.
Guzide scopre che Ozan ha sposato Zelis: spoiler prime time del 18 aprile
Nella puntata serale, Ozan deciderà di confessare a Guzide il matrimonio con Zelis.
Presso l’albergo di Behram, ci si preparerà invece per il matrimonio di Tolga e Selin, con Serra che mostrerà sui social tutti i preparativi.
Guzide organizzerà invece una cena a casa sua per festeggiare le nozze di Ozan e Zelis, un evento al quale parteciperanno anche Oylum e Behram. Quest’ultimo si arrabbierà però con la moglie e alzerà la voce anche con Guzide, per poi andarsene infuriato.
In un altro momento della storyline, Oltan cercherà di convincere Tolga a non sposarsi ma il figlio sarà irremovibile e andrà fino in fondo.
Yesim andrà poi da Guzide chiedendole di convincere Tarik a farle rivedere Oyku.
Subito dopo, Yesim ascolterà una conversazione tra Tarik e Korkmaz e deciderà di seguire l’ex compagno. La donna vedrà i due uomini discutere e assisterà, non vista, all’omicidio di Korkmaz da parte di Tarik.
Oylum invece, sarà vittima di un incidente stradale e le sue condizioni saranno subito critiche.
Tradimento non va in onda il 21 e il 25 aprile
La soap tv con Vahide Perçin non andrà in onda lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta, e nemmeno il 25 aprile, Festa della Liberazione.
Al posto di Tradimento, di Uomini e donne e del daytime di Amici, verrà trasmessa una maxi puntata di The Family 2 che occuperà la fascia oraria che va dalle 14:10 alle 16:40.
Sospeso nel giorno di Pasquetta anche Pomeriggio 5, che verrà sostituto da un film della serie Rosamunde Pilcher.