Jana e Manuel sono decisi a sposarsi in gran segreto, mentre Teresa fa ritorno alla tenuta
Le trame delle puntate de La Promessa in onda dal 21 al 27 aprile in prima visione su Rete 4 rivelano che Cruz (Eva Martín) metterà la parola fine al matrimonio con Alonso, mentre Maria Antonia lascerà la tenuta. Pia lascerà la grotta per trovare riparo nella capanna abbandonata di Ramona.
Cruz mette fine alle nozze con Alonso
Margarita prenderà una scelta definitiva in merito al suo matrimonio con Ayala. Petra, invece, minaccerà il conte con quello che conosce sul suo conto. Cruz e Lorenzo avranno dei dubbi sulla sincerità dell’uomo nei confronti di Margarita.
Maria Antonia, in procinto di abbandonare La Promessa, riceverà un ultimo regalo da parte di Cruz, che glielo farà con lo scopo di ferire Alonso. La marchesa dirà poi a suo marito che il loro matrimonio è finito: continueranno a essere una coppia solo agli eventi pubblici.
Salvador non sarà più convinto di sposare Maria nonostante sia innamorato. Lope spingerà il suo amico a essere sincero con la domestica. Salvador confesserà a Maria di aver ricevuto una proposta di lavoro come primo valletto in un’altra residenza.
Pia lascia la grotta e trova rifugio nella capanna di Ramona
Santos, diventato primo valletto, riuscirà a guadagnarsi la fiducia di Curro, mentre Simona cercherà di trovare un modo per permettere a Virtudes di avere Adolfo con sé.
Teresa, invece, farà il suo ritorno alla tenuta, scatenando il disappunto di Petra, mentre Catalina si scontrerà con Cruz per aver riallacciato la storia con Pelayo.
Vera dirà a sua madre Amalia di non aver intenzione di andarsene con lei dalla tenuta.
Jana ha riabbracciato Manuel alla tenuta
Cosa sta accadendo nelle puntate in onda su Rete 4?
Manuel e Curro hanno cercato di convincere Martina ad acconsentire al matrimonio tra Margarita e Ayala, così da placare l’ira di quest’ultimo, che vorrebbe mandarla in convento.
Lope, invece, ha fatto ripartire il business delle marmellate e salse usando dei prodotti esterni a La Promessa. La decisione è stata scoperta da Lorenzo, che gli ha chiesto una spiegazione.