Venerdì 2 maggio calerà il sipario sulla nona stagione de Il Paradiso delle signore, poi lo stop estivo
Il Paradiso delle signore 9 si avvia verso il finale di stagione, che ha riscosso un grande successo di ascolti su Rai 1.
Anche quest’anno, la soap opera con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina sarà tra i primi appuntamenti del daytime feriale a salutare il pubblico, dato che l’ultima puntata è in programma per venerdì 2 maggio.
Un finale che si preannuncia denso di colpi di scena, dove a tenere banco saranno in particolare le vicende della contessa Adelaide, dopo che ha rivelato a Umberto che Odile è sua figlia biologica.
Il grande successo de Il Paradiso delle signore 9
Il daytime di Rai 1 anche quest’anno ha potuto contare sulla messa in onda quotidiana de Il Paradiso delle signore 9 nella fascia del pomeriggio.
Uno degli appuntamenti di maggior successo, in grado di registrare una media di oltre 1,7 milioni di spettatori al giorno e picchi che hanno toccato anche il 23%.
Un successo su tutti i fronti, dato che la soap è riuscita a imporsi anche in streaming, riuscendo a risultare spesso uno dei programmi più rivisti sul sito ufficiale RaiPlay.
Il finale de Il Paradiso delle signore 9 previsto per il 2 maggio su Rai 1
Per vedere il finale della nona stagione bisognerà attendere venerdì 2 maggio, giorno in cui è in programma la puntata conclusiva in prima visione assoluta su Rai 1.
Anche quest’anno la Rai ha scelto di produrre un totale di 160 episodi, così da coprire l’arco temporale che va da settembre ai primi di maggio, per poi mandare in pausa la soap opera per tutti i mesi della stagione estiva.
Una scelta che, ogni anno, fa “disperare” i fan de Il Paradiso delle signore, poiché in tanti vorrebbero vederla in onda almeno per tutto il mese di maggio e magari metà giugno, un po’ come succede con gli altri programmi del daytime.
La verità su Odile al centro del gran finale della nona stagione
In attesa della decima stagione confermata da settembre su Rai 1, le anticipazioni sul finale della nona stagione rivelano che Adelaide sarà al centro dell’attenzione, dopo che ha svelato a Umberto che Odile è sua figlia.
Una rivelazione che potrebbe scatenare un terremoto emotivo a Villa Guarnieri, mettendo in crisi anche le certezze di Odile e il suo neo nato rapporto con mamma Adelaide.