Con l’arrivo della seconda stagione di Tradimento, che debutterà sabato 19 aprile su Canale 5, i fan della dizi turca dovranno prepararsi a conoscere tre volti inediti destinati a scuotere le dinamiche principali della trama.

Nei prossimi episodi faranno, infatti, il loro ingresso Ipek, Azra e Kahraman. A seguire un’analisi delle identità di questi tre nuovi protagonisti, destinati a stravolgere la vita della famiglia Yenersoy.

Tradimento anticipazioni: Ipek torna dal Canada e sconvolge la vita di Sezai

Una delle prime a farsi notare sarà İpek Okuyan, interpretata da İlayda Çevik, già conosciuta dal pubblico italiano per il suo ruolo in Terra Amara.

Dopo anni trascorsi in Canada, İpek tornerà improvvisamente nella vita del padre, Ali Sezai (Ercan Kesal), desiderosa, almeno all’apparenza, di ricostruire un rapporto con lui.

Felice di riabbracciarla, Sezai annullerà un incontro importante con Güzide (Vahide Perçin), senza sapere che proprio in quel momento Oylum (Sevil Güngör) è rimasta coinvolta in un grave incidente mentre si recava all’università per un esame. Scoperto l’accaduto, Sezai correrà in ospedale, lasciando così spazio a una serie di incontri segreti tra İpek e un’altra figura enigmatica: Azra.

Chi è Azra, la misteriosa ragazza legata a Tarik

Anche Azra, interpretata da Alize Gördüm, figlia nella realtà di Vahide Perçin, entrerà in scena in modo deciso.

Si scoprirà che è la nipote di Tarık (Mustafa Uğurlu), con cui non ha rapporti da anni a causa di vecchi rancori familiari. Dopo l’incontro con İpek, Azra si metterà alla ricerca dello zio e riuscirà a trovarlo.

Tarık, colpito dalla sua presenza, la accoglierà in casa e le affiderà la piccola Öykü (Masal Ayşe Gençer), mentre lui resterà in ospedale vicino a sua figlia Oylum.

Ma le vere motivazioni del ritorno di Azra resteranno nell’ombra.

Kahraman (Berkay Ateş), Azra (Alize Gördüm) e İpek (İlayda Çevik) © Tradimento Aldatmak - Mediaset

Kahraman sarà la nuova pedina tra amore, intrighi e coscienza

Infine, nei prossimi episodi arriverà anche Kahraman, interpretato da Berkay Ateş. Si tratta del nipote di Mualla Dicleli (Nursel Köse) e cugino di Behram (Aras Aydın) e Nazan (Meltem Baytok). Il suo ingresso avverrà in un momento drammatico: Behram verrà gravemente ferito in un attentato e le sue condizioni appariranno critiche.

Appena giunto in città, Kahraman si imbatterà in Oylum, sotto choc dopo il parto, e le offrirà il suo aiuto.

Il destino costringerà la new entry a fare i conti con una situazione difficile orchestrata da Mualla: si troverà così a dover scegliere tra il cuore e ciò che gli viene imposto, svelando al pubblico se è un personaggio positivo o l’ennesimo nemico.