Negli episodi della soap turca Tradimento in programmazione su Canale 5 dal 21 al 27 aprile, Zelis cercherà di eliminare il cognato Behram senza riuscirci, a seguito del ricovero di quest’ultimo in ospedale, per aver ricevuto un colpo d’arma da fuoco in pieno petto.

Il piccolo Can viene portato via dall’ospedale da Yesim, Tolga ancora innamorato di Oylum

Dalle anticipazioni, si evince che la felicità di Oylum, dopo la nascita del figlio Can, avrà breve durata. In particolare, la giovane cadrà nello sconforto totale, appena si renderà conto della scomparsa del suo bambinoa portarlo via dall’ospedale sarà Yesim per 500 dollari, su richiesta di un’infermiera ingaggiata dalla signora Mualla per rapire il piccolo.

Nel contempo, durante l’ennesimo litigio con il padre Oltan, Tolga non potrà fare a meno di confessare di provare ancora dei sentimenti per l’ex fidanzata Oylum e di volerla aiutare a ritrovare suo figlio.

Serra litiga con la sorella, Tolga racconta una bugia a Selin

Intanto, Mualla farà installare una telecamera nella stanza d’ospedale del figlio Behram per tenerlo sotto controllo. A catturare l’attenzione, sarà anche Serra, la quale chiederà altri soldi alla sorella Selin, dopo aver acquistato delle cuffie invece di pagare le bollette. Durante la loro accesa discussione, Serra e Selin apprenderanno in televisione del rapimento del bambino di Oylum e che Behram lotta tra la vita e la morte, dopo il suo ricovero in ospedale.

A quel punto, Selin telefonerà a Tolga, che non esiterà a mentirle facendole credere di trovarsi ancora ad Ankara.
Mualla e Zelis - screenshot © Tradimento

Kahraman scopre che è stata sua zia Mualla a ordinare il rapimento del piccolo Can

Successivamente, Oylum si presenterà a casa della suocera Mualla, dopo aver sospettato che possa essere stata lei a portale via il piccolo Can, mentre invece la troverà in compagnia del nipote Kahraman, giunto in città dopo il ferimento del cugino Behram.

A proposito di quest’ultimo, Zelis si recherà in ospedale di nascosto: tenterà di eliminarlo per impedirgli di svelare al suo fidanzato Ozan di averlo tradito con Zekai, quando si risveglierà. Infine, Kahraman verrà a conoscenza che è stata sua zia Mualla a commissionare il rapimento del figlio Can.

Zelis è stata ricattata da Behram

Zelis era stata costretta a concedersi a Zekai, il quale l’aveva accusata di essersi impossessata di un prezioso diamante che avrebbe dovuto portare in Asia su ordine del capo Oltan.

Behram aveva deciso di affrontare Zelis, per averla vista in compagnia di Zekai nel suo hotel, dopo aver registrato una loro conversazione. A quel punto, l’imprenditore aveva ricattato la giovane, dandole tre giorni per raccontare a Ozan dell’incontro segreto avuto con Zekai.