Anticipazioni Un Posto al Sole dal 21 al 25 aprile: per una coppia che finisce ce n’è una che ritorna

Le principali trame delle puntate che andranno in onda nella settimana di Pasqua

Svolte importanti attendono i fan nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, di cui vi proponiamo le anticipazioni di quanto andrà in onda da lunedì 21 a venerdì 25 aprile prossimi.

Mariella e Mimmo si preparano per concedersi un fine settimana di relax in agriturismo. Ma mentre si allontanano dalla routine quotidiana, Guido resta a Napoli e si ritrova a fare i conti con una nostalgia che non si aspettava. Anche Mariella, dal canto suo, si accorge di quanto sia difficile lasciarsi alle spalle il passato.

Intanto, Serena è sempre più preoccupata per lo stato d’animo di Manuela e decide di raggiungere le sorelle a Torino, sperando di trovarle bene. Anche Micaela, che si ritrova circondata da coppie felici che passeggiano mano nella mano, riflette su ciò che nella sua vita sentimentale ancora manca.

Nel frattempo, la tensione tra Niko e Jimmy continua a salire, complicata da un nuovo confronto con Valeria.
Niko va a Torino, e lontani da Napoli e dai problemi di tutti i giorni, lui e Manuela riscoprono la leggerezza di un tempo e trovano il coraggio di dare una seconda possibilità al loro amore. Complici Serena e Filippo, il gruppo vive momenti sereni. Tutti eccetto Micaela.

A Napoli, intanto, Renato si ritrova vittima di uno scherzo crudele: una truffa lo coglie di sorpresa e lo lascia abbattuto. Per fortuna può contare sull’affetto dei suoi cari. Raffaele in particolare non perde occasione per alleggerire l’atmosfera con la sua ironia.

Sul fronte Cantieri, Gennaro e Roberto sono pronti a chiudere l’accordo che porterà il gruppo Gagliotti a diventare socio.

Michele, intanto, è animato dal desiderio di tornare in radio, ma il suo entusiasmo si scontra con i dubbi di Roberto. La sua condizione di salute, il confronto con Ferri e le tensioni con Gennaro marginalizzano il giornalista, proprio in quella radio per lui sempre stata un rifugio sicuro.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 21 al 25 aprile 2025

Scintille nel frattempo tra Alice e la madre Elena: la giovane, sempre più decisa a costruirsi un futuro con Vinicio, entra in rotta di collisione con lei.

A stemperare le tensioni, ci pensano Raffaele e Pino, che decidono di sfidarsi a colpi di ricette in un duello culinario senza esclusione di colpi. Momento clou della competizione la gara per decretare la migliore pastiera.

Related Posts

Un posto al sole, puntata di Pasquetta: Altieri sfoggia un nuovo completo intimo per Mimmo

Mariella trascorrerà la Pasquetta con Mimmo in agriturismo ma, tra attese romantiche e incertezze, qualcosa rischia di non andare come sperato Lunedì 21 aprile in occasione della Pasquetta,…

Un posto al sole, anticipazioni 16 aprile: Agata ha dei poteri fuori dal comune

Michele avrà modo di confrontarsi con Michele e scoprirà che la donna ha delle capacità inspiegabili Nella puntata di Un posto al sole di questo 15 aprile Agata Rolando è riapparsa…

Un Posto al Sole anticipazioni: dramma Renato, precipita la situazione tra Alice ed Elena

Situazione drammatica per Renato e nervi a fior di pelle tra Elena e Alice nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Un Posto al Sole (la…

Un posto al sole, puntate 28 aprile-2 maggio: Gagliotti violento, Michele rimane scosso

Michele si ritroverà a fare i conti con una proposta spiazzante da parte di Marisa (per ora ancora ignota) Le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 aprile…

Un posto al sole, trame al 25/4: Mariella non si concede a Mimmo, Guido ruba una foto

Mariella va in un agriturismo con Mimmo, ma quando è il momento di avere intimità si tira indietro, mentre Guido ruba una foto dell’ex moglie e Lollo…

UN POSTO AL SOLE, NON ANDAR VIA! SAMUEL DISPERATO! COSA NASCONDE LA FUGA DI NUNZIO?

Nel prossimo episodio di Un posto al sole, l’intreccio di emozioni e colpi di scena si infittisce, portando i protagonisti a confrontarsi con scelte difficili e verità…