Pia non può più restare nella grotta a causa del freddo e dell’umidità, Jana e Manuel l’aiutano a trasferirsi
Pia sarà trasferita nella capanna di Ramona nella puntata de La Promessa in onda domenica 20 aprile.
Le anticipazioni rivelano che Manuel e Jana saranno preoccupati per la salute di Pia e Romulo parlerà con Alonso di questa situazione. Nel frattempo, Catalina e Pelayo ritroveranno la confidenza di un tempo e il loro rapporto sembrerà a buon punto. Infine, Romulo deciderà di rispettare la richiesta di Manuel e non dirà nulla ad Alonso di averlo visto baciare Jana.
Romulo custodirà il segreto di Manuel e Jana
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Jana e Manuel saranno molto preoccupati per Pia, dopo la loro ultima visita alla grotta.
La ex governante, infatti, soffrirà per il freddo e l’umidità del suo nascondiglio e la sua salute inizierà a cedere. Al ritorno al palazzo, Jana parlerà con Romulo e gli chiederà di spostare Pia in un altro posto prima che sia troppo tardi. Il maggiordomo si opporrà a questa eventualità, perché temerà che Gregorio possa raggiungere sua moglie e farle del male. L’insistenza di Jana e Manuel, tuttavia, porterà Romulo a parlare con Alonso della situazione. Il maggiordomo mostrerà al marchese la lettera di minaccia che Gregorio ha scritto riferendosi a Pia, dopo aver scoperto che è ancora viva. Si deciderà che l’ex governante debba trasferirsi nella capanna di Ramona. Romulo, inoltre, non potrà fare a meno di pensare al bacio di Manuel con Jana.

Pelayo e Catalina inizieranno a recuperare la complicità
Nella puntata de La Promessa di domenica 20 aprile, Catalina resterà a casa di Pelayo per recuperare il loro rapporto. Dopo un inizio non proprio promettente, i due giovani ritroveranno il dialogo di un tempo e parleranno delle rispettive vite. Catalina racconterà della difficile convivenza con Cruz che non l’ha mai fatta sentire accettata.
Catalina e Adriano: una breve parentesi
Nelle puntate precedenti, Catalina ha avuto una breve relazione con Adriano, il mezzadro della tenuta. Tra loro è nata una bella amicizia che presto si è trasformata in una forte passione. Adriano si è innamorato di Catalina, ma appena ha capito di non essere ricambiato l’ha lasciata. Adriano ha detto addio a Catalina facendole notare che i suoi sentimenti per Pelayo erano ancora evidenti. Anche se Catalina si è sentita ferita, tutto questo le è servito a capire di amare ancora il suo ex.