Aydin è sposato con la collega Melis Birkan e ha raggiunto il successo nel 2014, impersonando Emre Yigit in Cherry Season – La stagione dell’amore
Uno dei personaggi più particolari della soap tv Tradimento è quello di Behram, interpretato dall’attore Aras Aydin, già noto al pubblico italiano per aver impersonato Emre Yigit in Cherry Season – La stagione dell’amore.
Aydin è un grande sportivo, appassionato in particolare di golf e cucina.
Il personaggio interpretato da Aydin in Tradimento
Nella dizi turca, Behram ha mostrato sin da subito di essere interessato ad Oylum (Feyza Sevil Gungor), nonostante lei sia già impegnata con Tolga (Caner Sahin).
Piano piano, Behram riesce a conquistarla, riempendola di attenzioni e mostrandole uno sprazzo della vita che potrebbe offrirle.
L’uomo riesce alla fine a fidanzarsi con lei arrivando persino a sposarla, ma l’evolversi della storia chiarisce che nasconde un lato oscuro.
Chi è Aras Aydin, è appassionato di sport
Aras Aydin è un grande sportivo, appassionato di golf, corsa e buona cucina come da lui stesso dichiarato: “Poiché sia mio padre che mia madre sono della Circassia (una regione del Caucaso), adoro la cucina tipica circassa, ma sono una di quelle persone che si pente quando si alza da tavola dopo aver mangiato troppo” ha dichiarato così come riportato da TV Sorrisi e Canzoni.
Aydin è sposato con la collega Melis Birkan: “Considero l’amore un fondamento della mia vita. Ciò che è noto come a.C. e d.C. (avanti Cristo e dopo Cristo) per me è prima di Melis e dopo Melis” si legge sul profilo Instagram dell’attore.
La carriera di Aras Aydin
Ha debuttato come attore nel 2010 quando a 21 anni è stato scelto per recitare in una serie televisiva, Ogretmen Kemal.
Nel 2013 ha figurato in un’altra serie, Sefkat Tepe, mentre nel 2014 lo si è visto in Sakli Kalan.
Il successo Aras Aydin l’ha però raggiunto nel 2014, quando ha vestito i panni di Emre Yigit in Cherry Season – La stagione dell’amore, soap opera che come accennato ha conquistato anche il pubblico italiano.
Nel 2016 ha esordito sul grande schermo vestendo i panni del protagonista nel film Oglan Bizim Kiz Bizim.
Nel 2020 lo si è visto in Insanlar Ikiye Ayrilir mentre nel 2022 è stato scelto per impersonare Behram in Aldatmak, titolo turco di Tradimento.