Grazie all’intervento di Sezai, Guzide si riavvicinerà al fratello, che verserà in condizioni critiche dopo un agguato
Le anticipazioni settimanali di Tradimento si concentrano su ciò che accadrà nelle puntate in onda dal 13 al 19 aprile su Canale 5. L’intervento di Sezai sarà fondamentale per la riconciliazione tra Guzide e il fratello Umit, che si troverà in ospedale dopo un agguato.
Tarik allontana Yesim da Oyku
Sezai tenterà di far riappacificare Guzide e Umit, informando l’amica che il fratello, durante un incontro, gli è sembrato molto pentito di averla tradita con Tarik. La donna non sembrerà disposta a cedere. Sezai cercherà ancora Umit e, dopo aver cercato invano di contattarlo al telefono, si recherà nella pensione in cui alloggia, scoprendo che si trova in ospedale dopo un’aggressione.
Tarik riuscirà a ottenere un’ordinanza restrittiva per Yesim affinché non possa stare con Oyku, dopo aver visto dei filmati compromettenti della donna. Riuscirà a bloccare Yesim e a farla condurre alla polizia.
Mualla chiederà a Guzide di venire a casa sua per incontrare la figlia durante una cena, ma, quando giungerà nella villa, troverà Tarik. Quest’ultimo, in accordo con Mualla, l’ha attirata in una trappola per tentare di riconciliarsi con lei. Tra i due, però, ci sarà un duro scontro.
Dopo aver scoperto che Umit è stato aggredito con un’arma da taglio, Sezai avvertirà Guzide, che correrà al capezzale del fratello. Il mattino dopo, Umit verrà dichiarato fuori pericolo.
Guzide reagirà male quando sentirà il figlio confessare a Zeynep di voler sposare Zelis.
Dopo aver trovato Zelis in compagnia di Yesim, Ozan le chiederà di sposarlo e lei accetterà. Intanto, Yesim sarà di nuovo libera, perché Tarik ritirerà la denuncia nei suoi confronti, intimandole però di non avvicinarsi a Oyku.
Umit ringrazierà Sezai per aver fatto da intermediario con la sorella. Dopo Sezai chiederà a Guzide che vuole tornare con il marito, ma lei affermerà di voler procedere con il divorzio per via dei troppi tradimenti subiti.
Behram ferito davanti agli occhi di Mualla
Per riavere la figlia, Yesim parteciperà a una trasmissione televisiva, ma l’esperienza si concluderà male, visto che verranno mostrati alcuni suoi filmati compromettenti. Dopo aver implorato Guzide di aiutarla a riavere la figlia, Yesim seguirà Tarik e lo riprenderà mentre uccide Korkmaz.
Mualla spingerà il figlio a impedire che Oylum si realizzi professionalmente. Levent la coinvolgerà in un incidente, ma i medici riusciranno a salvare sia lei che il bambino che porta in grembo. Uscendo dall’ospedale, Behram verrà ferito da un colpo di arma da fuoco davanti agli occhi disperati della madre.
Mentre Sezai si riunisce con la figlia Ipek, attraverso un flashback si scoprirà che il figlio di Oylum è di Tolga.
Behram e Oylum come Demir e Zuleyha
Da poco è stata trasmessa la puntata riguardante il matrimonio lampo tra Behram e Oylum e gli utenti social hanno trovato delle similitudini tra questo evento e il matrimonio tra Demir e Zuleyha in Terra amara. La differenza fondamentale è stata una. Vahide Percin, nel ruolo di Hunkar in Terra amara, spingeva affinché le nozze tra Demir e Zuleyha venissero celebrate. In Tradimento invece, nel ruolo di Guzide, ha cercato di opporsi in ogni modo. Il suo volere però, in quest’ultimo caso, non è stato preso in considerazione dalla figlia.