Ipek è innamorata di Oltan e i due trascorrono la notte insieme durante un viaggio di lavoro
Dopo aver dimenticato Elmas nel finale della prima stagione di Tradimento, Oltan si troverà, nella seconda, a vivere un flirt con Ipek, la figlia di Sezai. Complice un viaggio di lavoro, i due si avvicineranno pericolosamente e, dopo un bacio, trascorreranno la notte insieme.
La seconda stagione di Tradimento introduce Ipek, la figlia di Sezai
La seconda stagione di Tradimento prenderà il via il 19 aprile e porterà con sé una serie di nuovi personaggi, che animeranno, nel bene e nel male, le dinamiche già tormentate di Güzide e company. Tra questi ci sarà Ipek, la figlia di Sezai, che rientrerà dal Canada apparentemente per riallacciare i rapporti con il padre, ma in realtà vuole sbarazzarsi di Güzide, la sua acerrima nemica, anche se la donna non lo sa.
Ipek ritiene Güzide responsabile della morte della madre, che per anni è stata ossessionata dall’amore che Sezai ha provato per Güzide, un amore che l’ha portata a un esaurimento nervoso. La donna si è tolta la vita, ma non a causa di Güzide. Lo ha fatto a causa di alcuni pettegolezzi che circolavano sul suo conto nel paese, ma Ipek non lo sa e Sezai si ostinerà a non dirglielo, credendo di fare la cosa giusta.
Ipek inizia una nuova vita a Istanbul
Vendetta a parte, Ipek dovrà anche costruirsi una nuova vita a Istanbul. È un architetto e sul web le offerte non mancheranno, ma lei resterà particolarmente attratta da una. Oltan sta cercando un architetto per la sua azienda, anche se Ipek sarà più attratta dal capo che dall’offerta.
Visto il curriculum, la riteneva più capace, più intraprendente. Questo giudizio, però, non gli impedirà di darle una possibilità, che Ipek cercherà di sfruttare a pieno.
Ipek e Oltan coinvolti in un incidente
Un giorno, Ipek e Oltan dovranno andare fuori città per lavoro.
Un viaggio che gli consentirà di aprirsi e raccontarsi, ma che verrà bruscamente interrotto a causa di un incidente. Un’auto sorpasserà quella di Oltan a tutta velocità, ma il conducente perderà il controllo dell’auto, finendo contro un albero.
La situazione sarà drammatica e Oltan si trasformerà in un eroe, sbloccando la portiera e salvando le due persone presenti nell’abitacolo.
Oltan e Ipek si avvicinano dopo un’incidente
Un evento che avvicinerà notevolmente Oltan e Ipek, i quali si ritroveranno prima a cenare insieme in un ristorante.
Poi si fermeranno a dormire in un albergo. Ipek ci resterà male quando Oltan chiederà due camere alla reception, sperava proprio che ne chiedesse solo una. Da perfetto gentiluomo, Oltan l’accompagnerà nella sua camera, ma Ipek sembrerà volere qualcosa di più delle sue buone maniera. Alla fine, i due si daranno un bacio appassionato che li porterà a trascorrere la notte insieme.