Mariella accetterà l’invito di Mimmo a trascorrere alcuni giorni in agriturismo in occasione della Pasquetta, ma Guido non la prenderà affatto bene
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 aprile, svelate in anteprima da Domenico Mungiguerra su Blasting News, rivelano che Mariella accetterà l’invito di Mimmo a trascorrere alcuni giorni in agriturismo insieme a lui. Tuttavia, Guido non sarà affatto felice di questa decisione.
Nel frattempo, Renato Poggi si troverà coinvolto in un’esperienza spiacevole e finirà vittima di una truffa, mentre suo figlio Niko deciderà di seguire il cuore e raggiungere Manuela a Torino. Infine Michele scoprirà che Ferri ha scelto di fare a meno di lui a Radio Golfo 99.
Un posto al sole, anticipazioni Pasquetta: Mariella parte con Mimmo, Guido esplode di gelosia
Come anticipato nella puntata del 10 aprile, in occasione della Pasquetta, Mariella (Antonella Prisco) si preparerà a trascorrere qualche giorno in agriturismo insieme a Mimmo (Massimo Peluso).
Approfittando delle vacanze pasquali, la donna coglierà, quindi, l’occasione per allontanarsi un po’ da Napoli e approfondire la conoscenza di Mimmo, tuttavia la sua scelta non sarà affatto gradita da Guido (Germano Bellavia), che reagirà con evidente gelosia e amarezza.
I fan sono ancora infuriati con Guido
Al momento non è ancora chiaro quale direzione prenderanno le trame, anche se l’atteggiamento di Guido lascia ipotizzare un possibile ritorno di fiamma con Mariella.
Molti spettatori, infatti, si sono detti delusi dal comportamento di Guido e, almeno per ora, non vedrebbero di buon occhio una riconciliazione. Se mai dovesse accadere, i tempi non sembrano ancora maturi.
Il resto delle trame dal 21 al 25 aprile: Roberto licenza Michele, Niko torna con Manuela
Dopo le vacanze di Pasqua, Michele (Alberto Rossi) si rivolgerà a Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) per definire i dettagli del suo ritorno in radio, ora che Micaela (Gina Amarante) non c’è più. Tuttavia, Ferri sorprenderà il giornalista rivelandogli che la sua presenza non è più prevista nei nuovi palinsesti di Radio Golfo 99.
Renato Poggi (Marzio Honrato) finirà vittima di una truffa, che lo getterà nello sconforto più totale, ma Raffaele (Patrizio Rispo) proverà a tirarlo su di morale.
Dopo aver chiuso con Valeria (Benedetta Valanzano), Niko (Luca Turco) partirà per Torino, dove trascorrerà una romantica vacanza con Manuela, sancendo di fatto il loro ritorno insieme come coppia.