La seconda stagione di Tradimento si aprirà con una scoperta sconvolgente, destinata a cambiare completamente le dinamiche tra i protagonisti.

Oylum scoprirà che il bambino che aspetta non è di suo marito Behram. Il vero padre risulterà essere invece Tolga. Una verità esplosiva destinata a stravolgere le trame.

Tradimento 2, anticipazioni: Oylum incinta di Tolga, tutto cambia

Tutto inizierà con un grave incidente d’auto che metterà Oylum (Feyza Sevil Güngör) in serio pericolo. A provocarlo, seppur indirettamente, sarà il tentativo di Behram (Aras Aydın) e di sua madre Mualla (Nursel Köse) di controllare la giovane, con conseguenze drammatiche.

Trasportata d’urgenza in ospedale, Oylum si troverà in condizioni critiche. I medici costringeranno Behram a una scelta terribile: salvare la moglie o il bambino. L’uomo sceglierà Oylum. Ma, contro ogni previsione, anche il piccolo riuscirà a sopravvivere. Sarà un momento di grande intensità: commossa per il miracolo, la ragazza deciderà di chiamare il figlio Can.

Il piccolo Can © Aldatmak (Tradimento) - Mediaset

Can nasce e un flashback rivela la verità

Sarà proprio la nascita del bambino a far emergere una verità sconcertante. Quando i medici informeranno Güzide (Vahide Perçin) che Can è nato sano alla trentacinquesima settimana di gestazione, qualcosa non tornerà. Oylum, infatti, le aveva detto di essere alla fine del settimo mese non dell’ottavo.

Un flashback chiarirà ogni dubbio. Due giorni prima dell’incidente, durante una visita ginecologica, la dottoressa informerà Oylum che la gravidanza ha già raggiunto l’ottavo mese. La notizia la porterà a riflettere. Ricostruendo le date, capirà che il concepimento risale a una notte trascorsa con Tolga (Caner Şahin), circa tre settimane prima del rapporto con Behram.

La verità sarà inequivocabile: Can è figlio di Tolga.

Oylum prova a confessare, ma le cose si complicano

Determinata a dire la verità, Oylum tenterà di parlare con Tolga. Ma quando scoprirà che lui ha appena sposato Selin (Burcu Söyler), si bloccherà. Tuttavia, il loro incontro non passerà inosservato. Serra (İrem Tuncer), la sorella di Selin, li seguirà di nascosto e scatterà alcune foto compromettenti, che invierà immediatamente a Behram.

La reazione dell’uomo sarà furiosa. Accecato dalla gelosia, ordinerà ai suoi uomini di aggredire Tolga per intimidirlo. Ma la situazione sfuggirà di mano. Poco dopo, proprio fuori dall’ospedale dove è ricoverata Oylum, Behram verrà raggiunto da un colpo di pistola al petto. E tra i principali sospettati finirà proprio Tolga, insieme a Oltan (Cem Bender) e Zeliş (Selin Kahraman), anch’essi coinvolti nella complicata vicenda.