Cambio programmazione per Tradimento nel daytime di domenica 13 aprile 2025. L’appuntamento con la soap opera turca è confermato nella fascia del pomeriggio con una nuova puntata speciale che, questa volta, durerà un po’ di più rispetto al solito, iniziando anche in anticipo.

Gli spettatori e appassionati della serie incentrata sulle vicende di Guzide e Oylum, dovranno ricordarsi di collegarsi su Canale 5 a partire dalle ore 14:20 circa e non dalle 14:30/35 come accaduto nel corso delle ultime settimane di programmazione.

Cambio programmazione Tradimento di domenica 18 aprile: la puntata inizia prima su Canale 5

La domenica pomeriggio di Canale 5, rimasta priva degli speciali di Amici 24 condotti da Maria De Filippi, continuerà a far affidamento sulla messa in onda della soap opera fino a fine stagione.

Anche per la giornata del 13 aprile, subito dopo L’Arca di Noè, alle 14 è in programma un nuovo episodio di Beautiful in prima visione assoluta, seguito poi da Tradimento.

Questa volta, però, come riportato dalla Guida Tv Mediaset, l’orario di inizio della fortunatissima serie turca verrà anticipato di qualche minuto rispetto al solito e ciò permetterà agli spettatori di poter assistere a una puntata più lunga in daytime.

In foto Guzide e Yesim in Tradimento © Mediaset

La soap dura di più nel daytime domenicale del 13 aprile

La messa in onda, infatti, è prevista a partire dalle 14:20 in poi sulla rete ammiraglia del Biscione e proseguirà fino alle 16:30 circa, quando poi la linea passerà al talk show Verissimo, condotto con successo da Silvia Toffanin.

In questo modo Tradimento sfiderà l’appuntamento con Domenica In, il talk show festivo di Rai 1 condotto da Mara Venier che in queste ultime settimane di programmazione ha registrato ascolti in netta crescita, portandosi a casa anche punte del 23% di share durante la prima parte.

La soap turca, però, si sta difendendo bene anche di domenica pomeriggio, conquistando una media di oltre 2 milioni di spettatori fissi a settimana e uno share che si è assestato sulla soglia del 18%.

Guzide non riesce ancora a perdonare Umit nei prossimi episodi

Le anticipazioni riguardanti i nuovi episodi che andranno in onda domenica 13 aprile su Canale 5 rivelano che Sezai rivelerà a Guzide che Umit si è presentato da lui, mostrandosi amareggiato e pentito per ciò che ha fatto.

La reazione dell’avvocato, però, non sarà positiva: per il momento Guzide non se la sentirà di perdonare Umit.

Intanto Guzide si presenterà anche a casa di Oylum e Behram, scoprendo di essere stata attirata lì con l’inganno: lo scopo, infatti, sarà quello di favorire una riappacificazione tra la donna e il marito Tarik.