Yeşim va in televisione per mettere Tarik alla gogna, ma la situazione si ribalta
Nelle puntate di Tradimento in onda dal 14 al 19 aprile, Yeşim sarà protagonista di un talk show. Sarà questa la sua mossa per mettere Tarik alla gogna, dopo tutto il male che le ha fatto, incluso l’averle portato via Öykü. Se inizialmente Yeşim diventerà la paladina di tutte le donne tradite, la situazione si ribalterà nel giro di poche ore, quando Vedat, nello stesso programma, svelerà che Yeşim è un’assassina: è stata lei a uccidere sua moglie Burcu.
Yeşim, arrestata per aver tentato di vedere sua figlia, vuole vendicarsi di Tarik in diretta tv
Yeşim sarà al limite: Tarik le ha preso la bambina e non le permetterà di vederla, al punto da richiedere un ordine restrittivo per tenerla lontana. Ordine che arriverà proprio mentre Yeşim si apposterà fuori casa di Tarik per vedere la bambina. Tarik arriverà a casa con la polizia, che arresterà subito Yeşim per aver infranto l’ordine.
Resterà in carcere per un breve periodo e vorrà vendicarsi di Tarik per tutto il male che le ha fatto, mettendolo alla gogna. Racconterà la sua storia alla redazione di un noto talk show turco, che la inviterà in studio per raccontare tutto quello che le è accaduto.
Yeşim diventa sui social l’eroina delle donne tradite
Dopo la sua ospitata, Yeşim passerà per la madre innocente che ha dovuto affrontare le barbarie di questo avvocato senza scrupoli, che per cinque anni le ha fatto credere di essere sposato con lei, quando, in realtà, il loro matrimonio era falso e lui era sposato con un’altra donna da 30 anni.
Yeşim si sentirà anche male, proprio nel momento in cui avrebbe dovuto svelare il nome di questo fantomatico avvocato. Sarà Ilknur a dire, davanti a tutti, che l’avvocato in questione è Tarik Yenersoy. Sui social, Yeşim diventerà la paladina di tutte le donne tradite o truffate dagli uomini, e il suo ego crescerà a dismisura.
Vedat l’accusa di omicidio in diretta
Yeşim, però, dovrà fare i conti con Tarik, che non avrà nessuna intenzione di passare per il “cattivo” della situazione. Così contatterà la redazione e invierà delle foto che ritraggono Yeşim in atteggiamenti intimi con un altro uomo. Sono foto false, scattate da Dilek (un’amante di Tarik) dopo averla narcotizzata, per vendicarsi del fatto che Yeşim le abbia fatto perdere il bambino che aspettava da Tarik.
La redazione deciderà di dare voce a Tarik, mandando in onda quelle foto, ma non sarà l’unico a essere contro Yeşim. In diretta, arriverà la telefonata di Vedat, il marito di Burcu, che in diretta nazionale dichiarerà: “Mia moglie non si è tolta la vita, è stata Yeşim a ucciderla buttandola sotto i binari della metropolitana”. Yeşim dirà che sono tutte calunnie, ma il popolo del web inizierà ad avercela contro di lei: se fino a 24 ore prima l’adorava, la situazione si ribalterà a suo svantaggio.