Continua il piano di Valeria per distruggere Manuela nelle puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 aprile su Rai 3. Le gemelle hanno messo a soqquadro il suo negozio dopo aver scoperto che è stata lei a sabotare l’evento al Parco archeologico, versando del lassativo nelle bevande. Deciderà di sfruttare quanto successo a suo favore, facendo la vittima con Niko e riempiendolo ancora di bugie. Occhio cara Valeria, perché presto Niko aprirà gli occhi.

Ebbene sì: le gemelle Cirillo prenderanno la sofferta decisione di lasciare Napoli e Niko soffrirà molto per l’addio di Manuela.

C’è chi va e chi viene. Assisteremo al ritorno di Clara con i suoi figli ma senza Eduardo. Cercherà rifugio a casa di Rosa ma la situazione si rivelerà più complicata del previsto.

Valeria in foto © Un posto al sole Rai.

Manuela decide di lasciare Napoli, Valeria bugiarda con Niko

Micaela (Gina Amarante) riesce a convincere la sorella Manuela a partire, lasciandosi tutto alle spalle. Ma mentre lei sembra non preoccuparsi delle perdite, Manuela è tormentata dalla sofferenza di dover dire addio ai suoi amici, e non solo. La persona che le mancherà di più è Niko.

E sarà proprio Niko che si troverà a fare i conti con i suoi sentimenti. Valeria giocherà a fare la vittima, con l’intento di gettare un’ombra scura sulla sua ex. Niko, però, non farà altro che pensare al fatto di non rivedere più Manuela.

Clara è nei guai e torna da Rosa

Nel frattempo, Rosa (Daniela Ioia) affronta una nuova emergenza che coinvolge Clara (Imma Pirone) e suo fratello. Clara arriverà a Napoli con i suoi figli ma senza Eduardo e no, non sarà un viaggio di piacere. Rosa non le volterà le spalle e le offrirà la sua ospitalità.

La situazione si complicherà ulteriormente quando Eduardo tornerà a Napoli deciso a riportare a casa sua moglie.

Ancora una volta, Rosa si troverà a gestire i conflitti irrisolti tra lei, Damiano e il fratello.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole , Viola (Ilenia Lazzarin) dovrà fare i conti con le conseguenze del suo rifiuto alla proposta di Damiano (Luigi Miele) di vivere insieme. Dopo aver infranto il suo desiderio, Damiano non potrà fare a meno di mostrare freddezza.

Valeria è stata scoperta da Jimmy e Camillo

Nelle puntate precedenti diversi bambini sono stati male dopo l’evento al parco archeologico gestito da Manuela. Dietro a tutto ciò c’è Valeria, che ha pensato bene di far versare del lassativo nelle bevande. Camillo e Jimmy sono stati bravissimi a indagare e hanno capito che a combinare quel disastro è stata proprio Valeria, l’unica persona che poteva avercela a morte con Manuela per via di Niko.

A quel punto, le gemelle Cirillo sono andate nel negozio di Valeria e l’hanno messo a soqquadro. Nelle prossime puntate, la furba Paciello sfrutterà a suo favore tutto quando, facendo finta di essere stata la vittima e cercando conforto tra le braccia di Niko.