Niko lascerà Valeria e raggiungerà Manuela a Torino, nel frattempo Michele avrà modo di incontrare Agata Rolando
La puntata di questo venerdì 4 aprile di Un posto al sole si è conclusa con la “vittoria” di Valeria. Niko ha creduto alla sua innocenza, mentre le gemelle Cirillo hanno deciso di lasciare Napoli. Tuttavia, tutto lascia pensare che la situazione sia destinata a cambiare. Nelle puntate in onda dal 14 al 18 aprile, infatti, Valeria commetterà un errore che aprirà gli occhi a Niko, spingendolo a porre fine alla loro relazione.
Nel frattempo, Michele vivrà un incontro particolarmente intenso con Agata, mentre Alice tenterà di aiutare Vinicio a non ricadere negli stessi sbagli del passato.
Le gemelle vogliono lasciare Napoli per sempre
Nelle prossime puntate Niko (Luca Turco) verrà assalito da dubbi e rimorsi per il suo comportamento con Manuela (Gina Amarante). Nel frattempo, lei e sua sorella Micaela decideranno di trasferirsi a Torino, lasciandosi tutto alle spalle.
La loro scelta provocherà il malumore di Jimmy (Gennaro De Simone) e di Renato (Marzio Honorato). Questa partenza, inoltre, costringerà Niko a riflettere su quello che prova realmente per Manu.
Valeria fa un passo falso, Niko prende una decisione
A ridosso della Pasqua, Valeria (Benedetta Valanzano) sembrerà avere il controllo della situazione, tuttavia commetterà un errore che scatenerà una dura discussione con Niko.
Questo sarà solo il prologo al ritorno di fiamma tra Niko e Manuela. Il giovane Poggi deciderà infatti di raggiungere la gemella a Torino.
Il resto delle trame dal 14 al 18 aprile: Agata ha facoltà fuori dal comune, Alice prova ad aiutare Vinicio
Poco prima di Pasqua, Michele (Alberto Rossi) incontrerà casualmente Agata (Maria Cristina Mastrangeli) e deciderà di porle alcune domande. L’incontro, però, non andrà come previsto: il giornalista resterà profondamente turbato dalla presenza della donna e, in effetti, verrà svelato che Agata possiede delle facoltà non comuni.
Gennaro (Carlo Caracciolo) escluderà Vinicio (Gianluca Spagnoli) dalle decisioni aziendali, e il ragazzo, sentendosi frustrato e sminuito, sarà tentato di ricadere nell’uso di sostanze stupefacenti. Fortunatamente, però, Alice (Fabiola Balestriere) avrà un’idea per aiutarlo e proteggerlo dal pericolo.