esim si troverà costretta a lavorare come commessa in un negozio di abiti e un cliente inizierà a importunarla e molestarla
Nel finale della prima stagione della soap turca Tradimento, i riflettori saranno puntati sul matrimonio tra Oylum e Behram, ma ci sarà spazio anche per Yeşim, che si troverà ad affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita. Le anticipazioni rivelano che il suo mondo andrà in pezzi.
Senza il supporto economico di Tarik, Yeşim sarà costretta a tornare a lavorare e troverà impiego in un negozio di abbigliamento, dove ben presto dovrà confrontarsi con un cliente che inizierà a molestarla.
Yesim sola contro tutti
Nelle prossime puntate di Tradimento, Yeşim (Asena Girişken) deciderà di partecipare a un programma televisivo per denunciare la doppia vita di Tarık (Mustafa Uğurlu).
Durante la diretta, lo accuserà di averla ingannata e di tenerla lontana dalla figlia Öykü (Masal Ayşe Gençer). Inizialmente, il pubblico sarà completamente dalla sua parte, ma la situazione si ribalterà bruscamente quando Tarık invierà delle immagini compromettenti che la metteranno in cattiva luce. A peggiorare la situazione, arriverà una telefonata inaspettata da parte di Vedat, che la accuserà dell’omicidio di sua moglie Burcu (Merve Altınkaya).
Yeşim si ritroverà, così, sola contro tutti. L’unica che continuerà a offrirle il suo sostegno sarà soltanto sua zia İlknur (Özlem Tokaslan). Yesim, privata della vita agiata che conduceva grazie al denaro di Tarık, sarà costretta ad accettare un lavoro da commessa in un atelier: un impiego che sopporterà a malapena, mal retribuito e distante anni luce dal suo stile di vita abituale.
Un cliente molesta Yesim
Yeşim non accetterà di buon grado l’idea di dover tornare a lavorare. Oltre alla paga bassa, dovrà affrontare anche l’umiliazione di una clientela che spesso molesta le commesse.
Durante una vendita, la donna subirà delle avance piuttosto sconvenienti da parte di un cliente che, inizialmente, le rivolgerà proposte a voce, per poi arrivare ad accarezzarle i capelli.
Yeşim cercherà di lamentarsi con la sua superiore, la quale però non mostrerà alcuna empatia e sembrerà addirittura dare ragione al cliente. La questione verrà sminuita come un semplice incidente che “può capitare”, invitando Yeşim a tornare subito al lavoro.
Tradimento: un finale da incubo per la ex di Tarik
La prima stagione di Tradimento, non si chiuderà benissimo quindi per Yesim.
Yeşim si ritroverà così a fare i conti con una realtà che non avrebbe mai immaginato. Screditata, con una figlia che non può vedere e una reputazione distrutta in diretta nazionale. La donna però, già in passato, ha mostrato di avere molte risorse e quindi probabilmente troverà il modo di riscattarsi.