Yesim organizzerà un nuovo piano ai danni di Tarik nel corso delle puntate di Tradimento in onda prossimamente su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che la donna parteciperà a un talk show scandalistico, dove metterà in cattiva luce Tarik raccontando alcuni dettagli della loro storia d’amore a proprio vantaggio.

Yesim partecipa a un programma scandalistico per mettere in cattiva luce Tarik

Tarik farà emanare un ordine restrittivo contro Yesim per non farla avvicinare a Oyku. Molto presto, la donna verrà arrestata perché sorpresa dalla polizia insieme a sua figlia.

La detenzione durerà poco, perché Tarik ritirerà la denuncia contro la sua ex fidanzata grazie all’intervento di Ilknur. Tuttavia, l’avvocato non cambierà idea sulla cattiva influenza che Yesim esercita su Oyku e le imporrà di non avvicinarsi alla bambina per nessun motivo.

Su tutte le furie per la decisione, Yesim prenderà parte a un programma scandalistico dove racconterà la storia d’amore con Tarik, raccontando alcuni dettagli a proprio vantaggio. La donna darà il via a una gogna mediatica ai danni dell’avvocato ai danni dell’avvocato, che studierà una mossa difensiva.

Nella foto Yesim © Tradimento Canale 5.

Vedat accusa Yesim di aver ucciso Burcu in diretta tv

Durante il secondo intervento, Yesim farà una figuraccia, dato che Tarik manderà alla redazione del programma alcune fotografie che la mostrano in atteggiamenti intimi con un altro uomo.

La conduttrice, inoltre, parlerà al telefono con Vedat, il marito della defunta Burcu. Sarà qui che l’uomo accuserà Yesim di aver ucciso sua moglie spingendola sotto i binari del treno. Accuse che metteranno Yesim in cattiva luce agli occhi dell’opinione pubblica.

Tarik ha chiesto perdono a Oylum e Ozan

Cosa sta succedendo nelle puntate di Tradimento in onda attualmente in Italia?

Tarik è apparso molto sospettoso quando è stato raggiunto da Elmas. Quest’ultima gli ha comunicato che Guzide avrebbe accettato di divorziare a patto che le concedesse la metà dei beni acquistati durante il matrimonio e si facesse carico delle spese legali. Tarik ha lasciato tutti a bocca aperta quando si è diretto a sorpresa a casa di Guzide con l’intenzione di parlare con Ozan e Oylum.

Mostrandosi sinceramente pentito, ha chiesto scusa a entrambi i figli per essere arrivato a diseredarli. Ha chiesto il loro perdono, ma Ozan e Oylum hanno sospettato che il loro padre stesse tentando di raggirarli nuovamente.

Tarik si è messo a pedinare Guzide, scoprendo che era a cena con Sezai. L’avvocato è apparso geloso della moglie e arrabbiato ha organizzato una nuova vendetta ai danni dell’ex giudice.