Le anticipazioni sulle prossime puntate di Tradimento rivelano che Yesim si scuserà con Guzide per come si è comportata con lei e, tra le lacrime, le dirà di aver bisogno del suo aiuto per poter riabbracciare la figlia Oyku.

Yesim umilia Tarik in tv dopo essere uscita dal carcere

Yesim deciderà di farla pagare a Tarik, dopo che l’ha fatta finire dietro le sbarre con l’accusa di aver tentato di rapire la loro figlia Oyku. Anche se il suo ex compagno riuscirà a farla scarcerare subito grazie all’intervento di sua zia Ilknur, Yesim lo umilierà pubblicamente in un programma scandalistico, rivelando che per cinque anni le ha nascosto di essere già sposato con Guzide.

Oltre a raccontare del finto matrimonio, la donna si sfogherà raccontando che Tarik, da mesi, le impedisce di avvicinarsi alla loro bambina.

Appena verrà a conoscenza di essere stato sbugiardato, Tarik non perderà tempo per difendersi e informerà la redazione della trasmissione che la sua ex compagna Yesim ha rapporti con altri uomini. Oltre a essere accusata di aver tradito il padre di sua figlia in cambio di denaro, Yesim dovrà fare i conti anche con Vedat, che, durante una telefonata in diretta televisiva, la accuserà apertamente di essere l’assassina di sua moglie Burcu.

Yesim chiede aiuto a Guzide per ricongiungersi con la figlia

A questo punto, stanca di non ricevere alcun sostegno economico dall’ex compagno, Yesim non avrà altra scelta se non quella di lavorare come commessa in un negozio di abbigliamento.

Inoltre, nel corso di una notte, si presenterà a casa della sua rivale Guzide e, oltre a chiederle perdono per tutto il male che le ha procurato, la implorerà di aiutarla a ricongiungersi con la figlia Oyku.

Successivamente, Yesim seguirà Tarik e lo filmerà con il cellulare proprio mentre uccide un suo alleato, nel tentativo di impedirgli di incastrarlo per i suoi loschi affari.

Guzide e Yesim, screenshot © Tradimento

Tarik ha impedito a Yesim di avvicinarsi alla figlia Oyku con un ordine restrittivo

La hostess Dilek ha deciso di vendicarsi di Yesim per averla aggredita fisicamente e costretta ad abortire. Con la complicità della collega Ebru, ha fatto narcotizzare Yesim e le ha scattato fotografie intime insieme a un suo complice in una stanza dell’hotel di Behram.

A quel punto, Dilek ha ricattato Tarik, chiedendogli 100mila dollari in forma anonima per non pubblicare online gli scatti compromettenti della sua ex compagna.

Dopo essere stato costretto a cedere al ricatto, Tarik ha deciso di allontanare definitivamente Yesim dalla figlia Oyku, facendole imporre dalle autorità un ordine restrittivo.