Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano grandi preoccupazioni per Marta Guarnieri. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 9 aprile alle 16 su Rai 1, la figlia di Umberto sarà terrorizzata all’idea di perdere Enrico a causa di Lea. Marta, infatti, crederà che Lea stia ingannando tutti, usando Anita come pedina per il suo piano. Nel frattempo, Ciro impedirà ad Agata di andare a Roma, mentre Adelaide si riprenderà dopo l’intervento. Ci sarà spazio anche per le vicende di Rosa, divisa fra Marcello e Tancredi.

Marta teme di perdere Enrico e pensa che Lea stia usando Anita

Marta cambierà ben presto idea su Lea Graziani. A differenza di quanto visto in precedenza, la giovane Guarnieri non sarà più accomodante nelle richieste di Lea, che vorrà rifarsi una vita altrove con Enrico e Anita. Marta capirà che Lea ha mire diverse dal voler proteggere sua nipote. La figlia di Umberto, infatti, sarà terrorizzata all’idea di perdere il suo fidanzato, sospettando che Lea stia giocando sporco con la piccola Anita, usata come pedina per attuare il suo piano. Intanto, a Villa Guarnieri il clima sarà più disteso grazie alle condizioni di salute di Adelaide, in netto miglioramento. Finalmente la contessa potrà riabbracciare Marcello: ci sarà un gesto inaspettato di Umberto, che si farà da parte per lasciare indisturbati i due fidanzati.

Ciro impedisce ad Agata di partire

Nel frattempo, proseguiranno le vicende della famiglia Puglisi, dove l’autorità di Ciro continuerà a farsi sentire. Il barista, infatti, impedirà ad Agata di andare a Roma con le Veneri. Tuttavia, ci sarà un’iniziativa della ragazza, non ancora rivelata dalle anticipazioni, che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Tancredi, invece, inizierà ad indagare su Rosa e Marcello, volendo fare luce sullo strano rapporto tra i due ex coinquilini. Rosa, intanto, continuerà a scambiarsi confidenze con Elvira, alla quale farà una confessione inaspettata. Non è trapelato alcun indizio sulle parole della giornalista alla signora Amato, ma potrebbe trattarsi di qualche opinione sulla sua situazione sentimentale: Rosa potrebbe confessare alla sua collega di essere innamorata di uno dei due imprenditori, Marcello o Tancredi.

Lea Graziani, Enrico Brancaccio e Marta Guarnieri - screenshot © Rai.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Odile ha incontrato Guido Castelli

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Matteo ha presentato Guido Castelli a Odile, non sapendo che i due ragazzi hanno dei trascorsi insieme. Il produttore cinematografico e la figlia di Adelaide, infatti, sono ex fidanzati. La contessa ha notato gli strani sguardi tra Odile e Guido, chiedendo successivamente alla ragazza chiarimenti. Madre e figlia hanno quindi avuto un momento di vicinanza, nel quale Odile ha spiegato ad Adelaide che Guido Castelli è il suo ex compagno, per il quale ha sofferto molto in passato.