Tolga fa un ultimo tentativo: va da Oylum e le chiede se Behram l’abbia minacciata, ma lei nega tutto
Oylum ferirà Tolga con un freddo rifiuto nella puntata di Tradimento in onda lunedì 31 marzo: “Non mi piaci, accettalo”, dirà dopo l’ennesimo tentativo di riconciliazione.
Le anticipazioni rivelano che Tolga non riuscirà a credere che Oylum ami Behram e la metterà alle strette: “Ti ha minacciata, ammettilo”. La ragazza, però, avrà troppa paura e preferirà deludere Tolga piuttosto che metterlo in pericolo. Quando rientrerà in casa, Oylum si lascerà andare a un pianto disperato.
L’ultimo tentativo di Tolga con Oylum
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Tolga vedrà Oylum felice con Behram e correrà da Selin.
Il ragazzo cenerà con la sua amica e proverà a non pensare alla sua ex, ma per lui sarà impossibile. Appena Selin si addormenterà, Tolga si metterà in macchina e si recherà a casa di Oylum, per chiederle un’altra possibilità. La figlia di Guzide sarà seduta in giardino quando rivedrà il suo ex. Tolga le andrà incontro per abbracciarla e chiederle come stia dopo l’incidente, ma lei sarà molto fredda. Il figlio di Oltan sarà molto chiaro: “Oylum, non credo che tu ami Behram”, dirà, “Ti ha minacciata, ammettilo”. La figlia di Guzide continuerà a negare, mentre Tolga la incoraggerà: “Ti proteggerò io, dimmi la verità”. Oylum non sarà sincera e dirà a Tolga che se Behram l’avesse minacciata ci avrebbe pensato Guzide a difenderla.

Le parole di Oylum faranno molto male a Tolga
Nella puntata di Tradimento di lunedì, 31 marzo, Oylum continuerà a mentire a Tolga dicendo di amare Behram. La ragazza andrà a rendere il miele che il ragazzo le ha regalato e spiegherà a Tolga che Behram ha mille attenzioni per lei.
“Non ti piace il miele”, dirà Tolga lasciando senza parole Oylum che non saprà come rispondere. “Non mi piaci”, affermerà la ragazza, “Accettalo”. Tolga sarà ferito, ma non potrà fare altro che lasciar andare via Oylum che rientrerà in casa piangendo disperatamente. Nel frattempo, in città arriverà Mualla, la madre di Behram, che andrà a mangiare con lui, Nazan e Ercan.
Oylum non può dire la verità perché teme per la vita di Tolga
Nelle puntate precedenti, Behram ha minacciato Oylum con la vita di Tolga. Quest’ultimo, infatti, è stato vittima di un agguato e subito dopo Behram è andato dalla sua fidanzata. “Sarebbe un peccato se morisse”, ha detto a Oylum quando lei voleva mettere fine alla loro storia d’amore. Da quel momento in poi Oylum si è resa conto della pericolosità di Behram e ha capito che dovrà stare con lui pur di proteggere Tolga. Quest’ultimo sta provando a voltare pagina con Selin ma non è facile rassegnarsi alla realtà.
Tolga, inoltre, ignora che Oylum aspetta un bambino e nutre ancora delle speranze nei suoi confronti. La ragazza e Behram fino a questo momento non hanno parlato a nessuno della gravidanza in corso e l’intenzione è quella di sposarsi prima che tutto inizi ad essere evidente.