Nella puntata della Serie TV Tradimento, in onda giovedì 3 e venerdì 4 aprile su Canale 5Tarik farà un passo indietro: deciderà infatti di non divorziare più da Guzide. Le anticipazioni rivelano inoltre che Yesim avrà una discussione con Dilek, temendo che la donna sia davvero incinta del compagno.

Tarik chiede scusa alla famiglia

Tarik, dopo aver visto delle foto di Guzide e Sezai insieme e aver capito che tra la moglie e il suo amico potrebbe nascere qualcosa, dato che lei lo ha aiutato ad uscire di prigione, si presenterà a casa di Guzide con una sola intenzione: riconquistare la sua famiglia.

Tarik chiederà scusa a Oylum e Ozan per aver pensato di diseredarli e dirà che sarà sempre loro padre, anche se non lo considerano più tale. Poi, rivolgendosi alla moglie, le chiederà scusa e prometterà di impegnarsi affinché la loro relazione riparta da dove l’hanno lasciata, ma Guzide, fredda e distaccata, lo lascerà finire di parlare, poi uscirà con Sezai .

Tarik e Guzide - screenshot © Tradimento.

Yesim affronta Dilek

Intanto, Yesim, temendo che Dilek possa realmente mettere al mondo il figlio di Tarik e competere con l’eredità del compagno, raggiungerà la donna in un sottopassaggio e inizierà ad aggredirla verbalmente. Successivamente Yesim verrà convocato in commissariato, dove però negherà di conoscere Dilek, e con la complicità di Ilknur (presente per testimoniare che la nipote non si è mossa da casa) la farà passare per pazza.

Tarik rinuncia al divorzio

Il tanto atteso giorno del divorzio arriva. Nessuno vuole perdere l’udienza. Tutti si preparano alla sentenza, ma è Tarik a cambiare le carte in tavola rinunciando al divorzio. L’avvocato chiederà scusa alla moglie e dirà di voler riconquistare la sua fiducia e la sua famiglia. Guzide, sotto lo sguardo sconvolto di Yesim, negherà la richiesta di Tarik, ma il giudice rimanderà l’udienza di qualche mese.

Usciti dall’aula, Tarik correrà verso la moglie, dicendo: “Guzide ti amo”, ma l’ex giudice non gli darà ascolto, anzi guarderà Yesim piangere disperatamente e si commuoverà nel vederla in quello stato.

La serie in onda da lunedì alla domenica

Al momento, Tradimento è l’unica serie turca che va in onda tutta la settimana, dal lunedì al venerdì alle ore 14:10, prima di Uomini e Donne.

Il venerdì, poi, con doppio appuntamento, anche alle 21:00, e continua anche il sabato e la domenica pomeriggio, coprendo tutta la settimana con le avvincenti trame che hanno conquistato il pubblico italiano di Canale 5.